Calciomercato Inter, post Conte | “Allegri sorpassato!”

Calciomercatonews.com SPORT

Il futuro di Antonio Conte è davvero in bilico.

Dopo la finale persa contro il Siviglia, nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la dirigenza: non c’è solo Allegri!

Antonio Conte potrebbe dire addio all’Inter.

In cima alla lista dei possibili sostituti di Antonio Conte ci sarebbe Massimiliano Allegri, voglioso di tornare in panchina dopo l’anno sabbatico.

I prossimi giorni saranno decisivi per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

E in cui ha stabilito un record storico: 11° gol consecutivo nel torneo, considerando la striscia aperta con l’Everton nel 2014-15. E i gol europei, Champions compresa, sono 9 per il centravanti, il top in una stagione interista alla pari con Boninsegna e Crespo. (fcinter1908)

Ai microfoni di Sportmediaset, l’ex nerazzurro Ronaldo ha commentato così la sconfitta dell’Inter in finale di Europa League contro il Siviglia: “E' stata una bella partita tra l'Inter e il Siviglia, una gran finale - ha esordito -. (Fcinternews.it)

Sull'1-0 per l'Inter si deve innervosire il Siviglia, Banega provoca ma Conte non si deve mettere su quel piano, il giallo lo deve far prendere a Banega non lui. La squadra era in difficoltà, non riusciva a tenere palla, e vederlo in panchina mi è sembrato come un jolly che ti resta in mano. (ilBianconero)

Grazie a lui ho ricaricato le batterie". Siviglia, Banega: "Lascio il club della mia vita ma felice: grazie a tutti per un'altra Coppa". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Termina una temporada intensa y diferente en el fútbol por todo lo que sucedió en el mundo, mientras seguimos luchando para volver a la normalidad. Ahora toca descansar y cargar energías para volver con más ganas y entusiasmo!!! (Calciomercato.com)

L’attaccante belga ha realizzato su rigore la rete dell’1-0, ma è stato protagonista in negativo con una sfortunata deviazione in occasione del 3-2 di Diego Carlos. Mario Balotelli difende Romelu Lukaku, croce e delizia per l’Inter ieri contro il Siviglia. (Fcinternews.it)