'Juan Jesus e Di Lorenzo sono venuti quasi alle mani', il clamoroso litigio

AreaNapoli.it SPORT

Tensione nei giorni scorsi all'interno dello spogliatoio del Napoli per quanto riguarda la decisione di andare in ritiro. Il Napoli ha pareggiato contro la Roma per 2-2, prova d'orgoglio da parte della compagine partenopea che hanno spinto la società azzurra a mettere alla fine al ritiro che era iniziato nella giornata di venerdì. Un ritiro che ha creato grande tensione all'interno dello spogliatoio del Napoli con due fazioni che si sarebbero affrontate in modo molto duro e veemente, il clamoroso retroscena è emerso nel corso della trasmissione Campania Sport in onda su Canale 21 (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 nel corso di Campania Sport, svelando un retroscena che avrebbe del clamoroso. Infatti secondo il giornalista campano ci sarebbe stata una lite quasi diventata violenta tra alcuni giocatori del Napoli a causa del ritiro, che invece sarebbe stato accolto con serenità a detta di mister Calzona nel post-partita. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha preso almeno 13-14 gol come quello di Abraham, a questo punto mi chiedo se ci lavorano durante la settimana… Ogni palla che arriva al centro area è un gol, questo è allarmante per il Napoli. (Napoli Magazine)

Francesco Calzona tra 4 gare concluderà la sua avventura in Serie A e ritornerà a sedersi per gli Europei sulla panchina della Slovacchia. Alle sue spalle tante macerie e uno spogliatoio in subbuglio, con i rumors su uno scontro quasi fisico tra il capitano Di Lorenzo e un paio di compagni dopo il ko di Empoli. (AreaNapoli.it)

La stagione non è delle più serene e il momento è semplicemente la conseguenza di come è iniziata e si è sviluppata. Eppure la giornata di ieri avrebbe restituito qualcosa di positivo, ovvero un pareggio contro la Roma che, per le premesse, non sarebbe affatto male. (Calciomercato.com)

"Calzona tra 4 gare concluderà la sua avventura in Serie A e ritornerà a sedersi per gli Europei sulla panchina della Slovacchia. Alle sue spalle tante macerie e uno spogliatoio in subbuglio, con i rumors su uno scontro quasi fisico tra il capitano Di Lorenzo e un paio di compagni dopo il ko di Empoli. (CalcioNapoli24)

La squadra di Francesco Calzona, infatti, ha creato tantissime occasioni da gol e ne ha concesse davvero poche. La stagione del Napoli è completamente da dimenticare. Gli azzurri non sono riusciti a vincere nemmeno nella giornata di ieri, anche se l’avversario era di assoluto livello come la Roma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)