Tensioni nel ritiro del Napoli: scontro tra giocatori e dubbi sulla panchina

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha espresso preoccupazione per le prestazioni difensive del Napoli durante un'intervista a Radio Punto Nuovo. Ha sottolineato che i problemi difensivi del Napoli non possono essere attribuiti alla mancanza di concentrazione, poiché un professionista dovrebbe essere sempre concentrato durante la partita.

Problemi difensivi del Napoli

Bruscolotti ha osservato che il Napoli ha subito almeno 13-14 gol simili a quello di Abraham, sollevando dubbi sulla preparazione della squadra durante la settimana. Ha espresso preoccupazione per il fatto che ogni palla che arriva al centro dell'area diventa un gol, definendo la situazione allarmante per il Napoli.

Tensioni nel ritiro

Umberto Chiariello, giornalista, ha rivelato un retroscena clamoroso durante una puntata di Campania Sport su Canale 21. Secondo Chiariello, ci sarebbe stata una lite quasi violenta tra alcuni giocatori del Napoli a causa del ritiro. Nonostante le dichiarazioni di serenità del mister Calzona nel post-partita, sembra che la situazione sia tesa.

Possibili cambi in panchina

Jolanda De Rienzo, giornalista di Sportitalia, ha discusso la possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina del Napoli durante il programma 1 Football Club di 1 Station Radio. Ha rivelato che De Laurentiis ha sondato Conte, così come altri allenatori, ma una proposta concreta al leccese non è ancora arrivata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo