Approfondimenti La lotta per non retrocedere: le sfide da qui alla fine delle sei squadre coinvolte

Calcio Casteddu SPORT

Milan e Spezia le altre due gare ad alto tasso di difficoltà

Detto del Genoa, che dovrebbe chiudere la pratica salvezza senza troppi patemi d’animo, le altre squadre non sono al riparo da possibili pericoli.

Le sei squadre sono raccolte tutte nello spazio di cinque punti, soprattutto grazie alla clamorosa rimonta del Cagliari che ora può giocarsi le sue carte alla pari delle altre.

Chi rischia un po’ di più sono Spezia e Benevento: i campani, dopo l’aggancio da parte del Cagliari sono piuttosto preoccupati, e le prossime tre gare (Milan, Cagliari e Atalanta) sono tutt’altro che abbordabili. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Come andrà a finire il rapporto tra il Napoli e Gennaro Gattuso? "Mi stupirebbe una inversione a U da parte di Gattuso, è un uomo di grande orgoglio - ha detto nello studio di 'Sky' il giornalista Matteo Marani -. (Tutto Napoli)

Dovrebbe però fare la stessa cosa anche Gattuso, e ad oggi non ci sono segnali che vanno in questa direzione La redazione di Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle percentuali di conferma degli allenatori di Serie A nella prossima stagione. (Tutto Napoli)

Gli altri nomi lasciamoli stare" Ecco quanto evidenziato da CN24: “Io spero nella conferma di Gattuso, ma se dovesse andare via ben venga il ritorno di Benitez. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE > > > La Juventus di Allegri ha già il primo acquisto. Durante la sua esperienza all’Inter, Spalletti faceva ruotare le sottopunte. Spalletti, invece, è diventato Spalletti grazie al 4-2-3-1 che utilizzava già dai tempi di Udine, modulo con cui ha reso grande la Roma, schema riproposto anche all’Inter. (SerieANews)

Ci sono stati dei colloqui recenti con l'allenatore che sta valutando l'ipotesi azzurra. Questa l'indiscrezione: "De Laurentiis ha deciso, sarà Spalletti l'allenatore se il Napoli andrà in Champions. (fcinter1908)

Domenica alle 15:00 arriva il Cagliari allo stadio Maradona e, per gli uomini di Gattuso, è un’altra sfida da non fallire. Il messicano ex Psv potrebbe tornare titolare proprio nel match contro il Cagliari (CIP)