Ternana, Partipilo dovrà operarsi

Calcio Fere SPORT

Lo stop potrebbe non essere di quattro o sei mesi, ma di meno tempo.

L’infortunio di Trigoria con la frattura alla spalla porta sotto i ferri l’attaccante, ma il recupero può essere più breve del previsto.

Ovviamente, sarà il decorso post operatorio a dare maggiori indicazioni sui reali tempi di recupero di Partipilo

Potrebbe cavarsela con un paio di mesi di stop, per riuscire addirittura ad essere di nuovo in campo a fine settembre. (Calcio Fere)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Prima Pagina IN Edicola: Lukaku per il capocannoniere, i big in corsa. (Inter-News)

Ora la Roma dovrà anche puntare a recuperare giocatori reduci dagli infortuni. "Mi auguro che Zaniolo rientri al più presto al top. esclusiva Chierico: "Giusto ridare la fascia a Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante rossoverde, dunque, si sottoporrà oggi all'operazione chirurgica di riduzione e stabilizzazione della frattura a Villa Stuart. Stando alla prime ricostruzioni, in assenza di immagini, la frattura sarebbe arrivata dopo un contrasto duro tra Partipilo e il centrocampista della Roma Diawara al 19' del primo tempo. (TernanaNews)

L'articolo Lukaku non si ferma: corre verso il rientro proviene da (HelpMeTech)

Lucarelli ha già detto che la gara col Grosseto servirà a fare le scelte decisive e quindi sarà interessante vedere i giocatori che scenderanno in campo, perchè sarà un segnale in tal senso. Mistero su Salzano e tre dei quattro portieri. (Calcio Fere)

Il crack, il dolore alla spalla, l'uscita dal campo in ambulanza, la paura di un lungo stop. Ma ora la speranza di un diavolo meno brutto di come lo si dipingesse domenica sera. (TernanaNews)