Ternana, Partipilo dovrà operarsi

Ternana, Partipilo dovrà operarsi
Più informazioni:
Calcio Fere SPORT

Lo stop potrebbe non essere di quattro o sei mesi, ma di meno tempo.

L’infortunio di Trigoria con la frattura alla spalla porta sotto i ferri l’attaccante, ma il recupero può essere più breve del previsto.

Ovviamente, sarà il decorso post operatorio a dare maggiori indicazioni sui reali tempi di recupero di Partipilo

Potrebbe cavarsela con un paio di mesi di stop, per riuscire addirittura ad essere di nuovo in campo a fine settembre. (Calcio Fere)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ufficializzazione dovrebbe arrivare nelle prossime ore dopo che il dirigente si sarebbe liberato dalla Lazio alla fine del mese di giugno Intanto il club dovrebbe annunciare nei prossimi giorni il nuovo dg. (Calcio Fere)

I due gol alla Ternana (Carles Perez e Kumbulla) in una Trigoria nuovamente blindata ai media - che ha provocato la dura protesta dell'Ussi ("Evidenti e inaccettabili le limitazioni al diritto di cronaca e al pluralismo dell'informazione, ma anche all'esercizio del diritto al lavoro" si legge nel comunicato) - contano in questo momento della stagione fino ad un certo punti. (TernanaNews)

L’attaccante barese, che dovrà rimanere fermo per un po’ di tempo, ha ricevuto moltissimi attestati di stima e di incoraggiamento sui social e sul suo profilo Instagram ha lanciato un messaggio. (Calcio Fere)

Ternana, il messaggio di Partipilo: "Torno presto" (FOTO)

L'attaccante rossoverde, dunque, si sottoporrà oggi all'operazione chirurgica di riduzione e stabilizzazione della frattura a Villa Stuart. Stando alla prime ricostruzioni, in assenza di immagini, la frattura sarebbe arrivata dopo un contrasto duro tra Partipilo e il centrocampista della Roma Diawara al 19' del primo tempo. (TernanaNews)

Da Immobile a Lukaku, fino a Raspadori: la radiografia degli attaccanti da Oscar. Prima Pagina IN Edicola: Lukaku per il capocannoniere, i big in corsa. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

I tempi di rientro di Anthony Partipilo, infortunatosi nell'amichevole con la Roma, sono appesi all'andamento della convalescenza e all'intervento chirurgico al quale oggi si sottopone Ma ora la speranza di un diavolo meno brutto di come lo si dipingesse domenica sera. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr