Balotelli col fucile, Milan furibondo VIDEO 12 luglio alle 09:15

Calciomercato.com SPORT

​La foto che ritrae Mario Balotelli con un fucile puntato contro l'obiettivo della macchina fotografica (o del cellulare), foto postata dall'attaccante su Instragram e poi rimossa, ha fatto infuriare il Milan. Sui quotidiani in edicola oggi il report della rabbia ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

RNews, Courtney Love: "Ritorno al cinema grazie a Sorrentino" (La Repubblica)

Non lo ... L'ex difensore, nel corso di una lunga intervista a itasportpress.it, ha parlato infatti anche del Diavolo e si è dimostrato molto critico nei confronti di Mario Balotelli: “Mario è un giocatore come gli altri. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Isidoro Maresca, agente FIFA, è intervenuto a Ilsussidiario.net per parlare del calciomercato della Juventus che ha preso una piega diversa dall’addio di Conte e l’arrivo di Allegri: “Savic? Non mi sembra uno di quei giocatori in grado di far fare il salto di qualità, soprattutto in ottica europea. (JuveNews24)

E “Superpippo” ha subito sgombrato il campo da equivoci: non tollererà alcun comportamento non conforme o non da professionista. (Calcioline)

Nel corso nela sua prima conferenza stampa da allenatore del Milan Filippo Inzaghi, inevitabilmente, ha parlato di Mario Balotelli. (Pianeta Milan)

Intervistato da IlSussidiario.net, l’agente FIFA Venzo Calamassi ha commentato il mercato bianconero: “L’acquisto di Morata non mi piace, perchè se il Real Madrid vende un giocatore, vuol dire che non è così forte. (JuveNews24)