L'ultima di Balotelli: fucile puntato sui critici

La Stampa SPORT

Mario Balotelli ci mette tutto se stesso per far irritare i vertici del Milan. Dopo essersi fatto paparazzare fumando una sigaretta sul balcone di un hotel a Miami, l'attaccante - poche ore dopo l'avvertimento di Pippo Inzaghi («Perdono un errore tecnico, non un ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Nel corso nela sua prima conferenza stampa da allenatore del Milan Filippo Inzaghi, inevitabilmente, ha parlato di Mario Balotelli. (Pianeta Milan)

La Juventus avrebbe dovuto prendere un giocatore come Higuain, uno che faccia la differenza,... (JuveNews24)

L'ex difensore, nel corso di una lunga intervista a itasportpress.it, ha parlato infatti anche del Diavolo e si è dimostrato molto critico nei confronti di Mario Balotelli: “Mario è un giocatore come gli altri. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

RNews, Courtney Love: "Ritorno al cinema grazie a Sorrentino" (La Repubblica)

Giovedì è stato ufficialmente presentato alla stampa Filippo Inzaghi alla prima conferenza stampa da allenatore del Milan. (Calcioline)

Isidoro Maresca, agente FIFA, è intervenuto a Ilsussidiario.net per parlare del calciomercato della Juventus che ha preso una piega diversa dall’addio di Conte e l’arrivo di Allegri: “Savic? Non mi sembra uno di quei giocatori in grado di far fare il salto di qualità, soprattutto in ottica europea. (JuveNews24)