Il basket, il papà portiere, Van Basten, Ibra: nove cose che non sai su Sesko

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan ha tracciato l’identikit per il 9 del presente e del futuro. E Benjamin Sesko è uno dei profili che corrisponde alla ricerca. L’attaccante del Lipsia piace ai rossoneri, che studiano il colpo e la trattativa da intavolare con il club tedesco per il classe 2003. Un giovane centravanti paragonato ad Haaland, che studia Ibra e cresciuto nel mito di un padre portiere. Andiamo a conoscerlo meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Eppure spunta la prima fumata nera dell'estate. La corrente stagione non si è ancora conclusa – mancano tre incontri – e l'estate (Spazio Milan)

Bisognerà quindi vedere se l'agenzia si trova a Milano per magari parlare di calciomercato con i rossoneri o solo per assistere alla gara del Meazza. Calciomercato Milan - Attaccante dalla Serie A? Ibrahimovic cerca il colpo. (Pianeta Milan)

Con la sessione di mercato estiva, il Milan dovrà blindare un nuovo centravanti. Oltre al nome di Zirkzee che sembra essere ancora in pole, sono salite le quotazioni dell’attaccante del Lipsia Sesko, autore di una grande stagione. (Milan News 24)

Come si evince da una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, in queste ore la Pro Transfer Agency, guidata da Elvis Basanovic, è a Milano. L'agenzia ha pubblicato una foto (in fondo all'articolo) direttamente dalla galleria Vittorio Emanuele II, accanto al Duomo. (Milan News)

Concorrenza inglese Con l'addio di Olivier Giroud, il Milan è alla ricerca del nuovo titolare per il proprio attacco. I dirigenti rossoneri lavorano su più fronti ma sono due i nomi più in voga: Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna, e Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia (Pianeta Milan)

Difficilmente non si vedranno anche in Via Aldo Rossi, lì dove da tempo è partita la caccia a un attaccante. Nessun viaggio segreto: gli stessi agenti hanno postato una foto sui social per testimoniare la loro presenza nel capoluogo meneghino. (Napoli Magazine)