Milan punta su Benjamin Sesko per rimpiazzare Giroud

Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante per sostituire Olivier Giroud, che lascerà il club a fine stagione per trasferirsi in Major League Soccer (MLS). Tra i candidati più probabili ci sono Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko, entrambi con un costo di cartellino molto elevato.

Sesko, il nuovo obiettivo del Milan

Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia, è uno dei profili che corrisponde alla ricerca del Milan. Il club sta studiando la possibilità di un accordo con il club tedesco per il giovane attaccante, nato nel 2003. Sesko è un centravanti paragonato ad Haaland, che studia Ibra e cresciuto nel mito di un padre portiere.

Il futuro del Milan dopo Giroud

Il Milan incasserà almeno 23 milioni di euro dalla cessione definitiva di Giroud (previsti anche 4 milioni di bonus e un 10% sulla futura rivendita), fondi che verranno reinvestiti per il nuovo attaccante. Il club ha già delineato l'identikit per il numero 9 del presente e del futuro, e Sesko sembra essere il candidato ideale.

Conosciamo meglio Sesko

Sesko è un giovane attaccante molto promettente, che ha già dimostrato le sue capacità nel Lipsia. È un giocatore che studia Ibra e che è cresciuto ammirando suo padre, un portiere. Il suo arrivo al Milan potrebbe rappresentare un importante passo avanti per il club nella prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo