L'esercito dichiara libera Aleppo est: evacuati ultimi ribelli

LaPresse ESTERI

L'esercito siriano ha dichiarato libera Aleppo est, con l'uscita degli ultimi ribelli dalla città. Spari in aria e clacson hanno festeggiato la "riunificazione" della città. Secondo quanto ha potuto constatare Efe, ci sono stati spari in aria nelle ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Una colonna di autobus ha portato via l'ultimo gruppo di militanti da Aleppo est, ha detto a Ria Novosti una fonte dalla sede delle operazioni di combattimento. "Questa colonna era l'ultima. (Sputnik Italia)

Offensiva scattata a settembre - Nella giornata di giovedì sembrerebbe che anche gli ultimi ribelli rimasti ad Aleppo est se ne siano andati. (98zeroinfo)

L'esercito siriano fedele al presidente Bashar al Assad ha annunciato oggi la riconquista di Aleppo, la seconda città della Siria. (L'Huffington Post)

La partenza degli ultimi pullman verdi con i ribelli e i civili portati verso il confine turco, e l'arrivo in città di 400 uomini della polizia militare russa, segnano la fine della battaglia di Aleppo. (La Stampa)

(askanews) - Dopo Aleppo, sarà probabilmente la volta di Idlib, nel mirino del regime di Assad che ora vuole punta a riconquistare interamente il territorio nazionale. Idlib (Siria), 21 dic. (askanews)

(askanews) - Un civile è stato ucciso oggi nel primo incidente avvenuto ad Aleppo dopo che il governo di Damasco ha dichiarato la seconda città della Siria sotto il suo completo controllo. Roma, 23 dic. (askanews)