Coronavirus: 6 decessi oggi in Italia, come il 24 febbraio. In calo anche i positivi, ma con pochi tamponi

Coronavirus: 6 decessi oggi in Italia, come il 24 febbraio. In calo anche i positivi, ma con pochi tamponi
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Interno)

In crescita, invece, i nuovi casi di contagio: 38.845 contro i 32mila di ieri.

Brasile: 57.662 le vittime del Covid-19 — Nell'ultimo giorno sono stati registrati altri 30.476 nuovi casi di contagio; un numero elevato ma comunque inferiore rispetto a quelli degli ultimi due giorni.

Su altri media

Nel Veneto si stima vi siano circa 90mila badanti, provenienti per la maggior parte da Paesi dell'est Europa come Moldavia, Romania e Ucraina. Chiediamo la loro massima partecipazione, ma anche il supporto dei familiari assistiti". (Sky Tg24 )

Stefania Evangelista è una cantante torinese che durante la quarantena ha deciso di esibirsi dal balcone di casa propria. Non avrebbe però mai immaginato che il suo video diventasse talmente popolare sul web da ottenere un milione di visualizzazioni. (TorinoToday)

Il numero totale dei casi sale così a 240’436. Con 7’991 tamponi effettuati, sono 78 i nuovi positivi registrati in Lombardia (di cui 21 a seguito di test sierologici e 28 «debolmente positivi»), il totale sale dunque a 93’819. (Corriere del Ticino)

2 La Protezione Civile rende noto il bollettino nazionale sull'emergenza coronavirus: stabili i nuovi casi (oggi 174, ieri 175). Oltre la metà dei nuovi positivi al Covid-19 è in Lombardia (97), segue l'Emilia Romagna (21). (Calciomercato.com)

Il Perù con oltre 275 mila contagi è sesto dietro il Regno Unito che ha più di 312 mila casi. LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, RISCHI DI CONTAGIO BASSI AL MARE E IN PISCINA | LA PAROLA AGLI ESPERTI. Coronavirus in Italia: contagi stabili ma risalgono i decessi, dati aggiornati. (UniversoMamma)

Il fratello maggiore del Pontefice emerito, Georg Ratiznger, è morto nelle scorse ore all'età di 96 anni. Grave perdita per Joseph Ratzinger. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr