Spionaggio, Occhionero nega password per accesso al server Usa. Inquirenti: "Non infettati telefoni Draghi e Renzi"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'accesso al server statunitense è ora oggetto di una rogatoria della procura di Roma. Se in Usa a c'è ancora una possibilità di accedere al server riconducibile ad Occhionero, più complicato appare il recupero dei dati cancellati dai computer dell ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti raggruppati nella cartella "Bros": brothers, ossia fratelli. Francesca Maria Occhionero, 49 anni, residente a Londra ma domiciliata a Roma: è ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Roma, 11 gen. A parere di chi indaga sulla presunta rete di cybercrime ... (askanews)

I due arrestati sono un ingegnere nucleare di 45 anni Giulio Occhionero e la sorella Francesca Maria di 49 anni, residenti a Londra ma domiciliati a Roma e conosciuti nel mondo dell'alta finanza capitolina. (MondoNewsBlog)

Hanno controllato per anni i computer di politici e di nomi noti della finanza. La Polizia postale ha scoperto un'attività di spionaggio ai danni di politici italiani ... (ReggioNotizie)

L'indagine, condotta dalla Polizia postale e coordinata dalla procura di Roma, ha portato all'arresto di due persone, l'ingegnere nucleare Giulio Occhionero, di 45 anni, e la sorella Francesca Maria, residenti a Londra ma domiciliati a Roma e ... (Molisedoc.com)

Su ordine della procura della Repubblica di Roma la Polizia ha arrestato arrestati l'ingegnere di 45 anni Giulio Occhionero e sua sorella Francesca Maria: entrambi romani residenti a Londra. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)