Spiavano Renzi, Monti e Draghi: due arrestati

InfoCatania ESTERI

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, Occhionero e la sorella avrebbero realizzato una sorta di centrale di cyperspionaggio con lo scopo di monitorare istituzioni, pubbliche amministrazioni, studi professionali, imprenditori. Erano finiti tutti ... (InfoCatania)

Su altri giornali

(askanews) - Potrebbero non esser stati raggiunti i telefoni cellulari degli ex presidenti del consiglio Matteo Renzi e Mario Monti, nonchè del presidente della Bce Mario Draghi. A parere di chi indaga sulla presunta rete di cybercrime ... (askanews)

L'inchiesta degli uomini del Cnaipic (il Centro nazionale ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Le accuse a carico delle due persone ... (MondoNewsBlog)

Hanno controllato per anni i computer di politici e di nomi noti della finanza. tra cui l'ex premier Matteo Renzi e il numero uno della Bce Mario Draghi. (ReggioNotizie)

L'indagine, condotta dalla Polizia postale e coordinata dalla procura di Roma, ha portato all'arresto di due persone, l'ingegnere nucleare Giulio Occhionero, di 45 anni, e la sorella Francesca Maria, residenti a Londra ma domiciliati a Roma e ... (Molisedoc.com)

Tutti raggruppati nella cartella "Bros": brothers, ossia fratelli. La Polizia ha smantellato una centrale di cyberspionaggio che per anni ha raccolto notizie riservate. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)