Coronavirus, dietrofront Salvini: "Viva la mascherina. Giovani, usate la testa"

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Sempre in Romagna Salvini invitò un bambino salito sul palco a togliere la mascherina.

Milano Marittima, 3 agosto 2020 - Dietrofront Salvini sull'uso della mascherina.

Iniziata domenica sera sul palco della Festa della Lega Romagna a Cervia: "Viva la Romagna.

Viva la gente che mette le distanze e usa la mascherina ma nessuno terrorizzi il popolo italiano, che vuole vivere e vuole passeggiare".

Questa mattina poi Salvini torna sull'argomento su SkyTg24: "La mascherina si usa quando serve ad esempio nei luoghi chiusi e nei treni. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

Salvini: cambio di rotta sulle mascherine, ma attenzione agli sbarchi (Di lunedì 3 agosto 2020) cambio di rotta per Matteo Salvini: ‘Sì alle mascherine nei luoghi chiusi‘. Chi processerà mai D'Alema per aver bo… - RiziaMau : La pubblicità di Ceres con la voce e le ciliegie di Salvini? (Zazoom Blog)

Matteo Salvini ha passato anche la domenica sulla spiaggia di Milano Marittima, all'ormai famoso Papeete Beach, tra strette di mano e selfie. Sempre più abbronzato, il leader della Lega si è dedicato senza risparmiarsi agli altri bagnanti che si sono avvicinati anche solo per un saluto. (LaPresse)

Ora il leader della Lega difende la mascherina: perché ha cambiato idea? Una domanda lecita dopo le ultime dichiarazioni del leader leghista sull’uso della mascherina. (Money.it)

Leggi anche: Giorgia Meloni e la matematica dei contagi Covid italiani che non torna E la confusione aumenta quando ci si rende conto che questo Salvini porta lo stesso cognome di quello che tre giorni fa diceva di non credere ai virologi, i quali consigliano l’uso delle mascherine. (next)

"Crescono gli sbarchi,il governo è complice di trafficanti d'esseri umani", prosegue. Per quanto riguarda l'elezione del Capo dello Stato, Salvini apre alla collaborazione con il M5S, se ci sono nomi di garanzia, e sui dpi: La mascherina?Si nei luoghi chiusi". (PPN - Prima Pagina News)

Il leader della Lega osserva anche: "Ma il 2022 è molto lontano, spero che sarà il nuovo Parlamento a fare questa scelta". Il giorno del voto si decidono i leader, e la Lega è ampiamente il primo partito". (AGI - Agenzia Italia)