Meglio Bebe Vio del libro dei sogni della von der Leyen sull’Ue

Tempi.it INTERNO

Anche sui temi della difesa comune e della collaborazione dell’intelligence degli Stati membri, von der Leyen ha invocato unità e nuovi traguardi, ma questi obiettivi esistono da decenni.

L’Unione Europea è lontana anni luce dal farlo e chi doveva indicare la strada, la presidente della Commissione Europea appunto, si è guardata bene dal farlo

Dalla von der Leyen solo chiacchiere. La presidente della Commissione Europea non ha accennato a come evitare questi problemi che sembrano insormontabili. (Tempi.it)

Ne parlano anche altre testate

La Bebe Vio Academy. WEmbrace Sport farà da apripista a un altro grande progetto in cui l’Oro della scherma Paralimpica sarà impegnata: la Bebe Vio Academy (BVA). Bebe Vio a SportFair. Intervistata da SportFair durante la conferenza stampa di presentazione di ‘Wembrace‘, Bebe Vio ha parlato dei mesi precedenti alle Paralimpiadi di Tokyo, caratterizzati dalla malattia che ha messo a rischio la sua partecipazione ai Giochi (SportFair)

«Se vogliamo plasmare la nostra Unione a loro immagine – ha sottolineato Von der Leyen – devono poter plasmare il futuro dell’Europa. Qui un affondo storico-politico: «Questo è lo spirito dei fondatori dell’Europa e questo è lo spirito della prossima generazione dell’Europa. (Diocesi di MIlano)

Forse non sapete che ad aprile le era stato detto che era in pericolo di vita, fu sottoposta a un intervento chirurgico, lottò e guarì. Padrona di casa un’entusiasta Ursula von der Leyen. (TGNEWS24)

Io non ho voluto dire niente, un po’ per non dare un vantaggio agli avversari della scherma, un po’ invece perché inizialmente non l’ho accettato dal punto di vista morale. Una delle cose più difficili è stata trovare il coraggio di chiamare i miei allenatori e dirgli che il braccio andava operato immediatamente, c’era incertezza non sapendo se avessimo potuto partire per Tokyo”. (Sportface.it)

Bebe Vio è stata protagonista delle Paralimpiadi nonostante la malattia che l’ha colpita poco prima di partire per Tokyo. L’altra parte tosta è stata tornare a casa: pesavo di meno, avevo perso parecchi chili, non avevo più muscolatura (Virgilio Sport)

Sull’onda dei successi Azzurri nei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020, Bebe Vio e Art4sport (associazione fondata dai genitori della campionessa nel 2009) presentano Wembrace Sport. I biglietti per Wembrace Sport sono disponibili a partire da oggi, 16 novembre, su Ticketmaster. (Spettakolo.it)