Meglio Bebe Vio del libro dei sogni della von der Leyen sull’Ue

Meglio Bebe Vio del libro dei sogni della von der Leyen sull’Ue
Tempi.it INTERNO

Anche sui temi della difesa comune e della collaborazione dell’intelligence degli Stati membri, von der Leyen ha invocato unità e nuovi traguardi, ma questi obiettivi esistono da decenni.

L’Unione Europea è lontana anni luce dal farlo e chi doveva indicare la strada, la presidente della Commissione Europea appunto, si è guardata bene dal farlo

Dalla von der Leyen solo chiacchiere. La presidente della Commissione Europea non ha accennato a come evitare questi problemi che sembrano insormontabili. (Tempi.it)

Ne parlano anche altre testate

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (cosmopolitan.com)

di Nike: Bebe Vio – New Belonging che invita tutti a riscoprire lo sport in modo nuovo e che presenta la visione inclusiva dello sport nel mondo. Ricevi news e aggiornamenti. (Io Donna)

Bebe Vio a SportFair. Intervistata da SportFair durante la conferenza stampa di presentazione di ‘Wembrace‘, Bebe Vio ha parlato dei mesi precedenti alle Paralimpiadi di Tokyo, caratterizzati dalla malattia che ha messo a rischio la sua partecipazione ai Giochi La Bebe Vio Academy. (SportFair)

Bebe Vio ospite al Parlamento Europeo: "Esempio ispiratore"

“Quando mi ha presentata e tutti applaudivano mi volevo sotterrare” ha scritto Bebe Vio sul suo profilo Instagram Presente ovviamente anche il presidente della Commissione Ursula von der Leyen, la stessa ad esprimere il desiderio di invitare la 24enne Bebe Vio all’evento. (ZON.it)

Vi Instagram ha detto a Ursula: “Sei una grande, la prossima volta però facciamo da me e ci facciamo una carbonara tranquilli a Trastevere“ La campionessa paralimpica Bebe Vio è stata invitata dalla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen in occasione del discorso sullo Stato dell’Unione al Parlamento europeo che si è riunito in seduta plenaria a Strasburgo nella giornata di mercoledì 15 settembre. (Fidelity News)

È stato bellissimo, ci ha invitato la presidente von der Leyen Infatti mi sono avvicinata a Paolo Gentiloni e gli ho detto 'Aiutami', ma è stato bellissimo". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr