Gdf Torino, sequestro da 30 mln di euro di falso Made in Italy

Sardegna Reporter SPORT

La Guardia di Finanza di Torino ha eseguito il sequestro di oltre 5,3 milioni di articoli contraffatti presso tre depositi a Milano e nella provincia di Novara. sat/gsl L'articolo Gdf Torino, sequestro da 30 mln di euro di falso Made in Italy sembra essere il primo su Sardegna Reporter . (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore del PSG in vacanza ad Ibiza non scioglie le riserve, i bianconeri sempre fiduciosi dopo le concessioni fatte, ma il Barcellona insiste e Tevez lo tenta per il Rosario. Fissato l'appuntamento per il rinnovo di De Ligt (Tutto Juve)

Il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri non ha portato i frutti sperati, anzi il rendimento è stato inferiore al percorso con Pirlo in panchina. La Juventus ha chiuso senza trofei e la dirigenza non è, ovviamente, soddisfatta. (SportFair)

Di Maria vuole disputare un Mondiale top, quindi vuole presentarsi già in ritiro con la nuova squadra, in modo da fare un percorso lineare in vista della rassegna iridata DI MARIA – «Più che Tevez il pericolo è il Barcellona. (Juventus News 24)

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Mercoledì 22 giugno: notizie Serie A. (Juventus News 24)

Uno scenario, riporta Agipronews, a cui credono gli esperti Sisal, che vedono l’approdo del fuoriclasse argentino a Torino entro il prossimo 31 agosto a quota 1,50. Non solo arrivi dall’estero, ma la dirigenza juventina ha gli occhi puntati anche sul made in Italy, in particolar modo su due azzurri del Sassuolo. (Tutto Juve)

La proprietà di Andrea Agnelli, dopo aver messo a referto i primi fuochi d’artificio, continua a lavorare anche su altri profili. Analogo il discorso legato a Paul Pogba, ma con tempi decisamente più brevi. (SNAI Sportnews)