Michele Merlo: la commovente dedica di Emma dopo il concerto all’Arena di Verona

Michele Merlo: la commovente dedica di Emma dopo il concerto all’Arena di Verona
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo il tutto esaurito all'Arena di Verona, Emma ha ricordato sui social l'amico e collega Michele Merlo, scomparso poche ore fa. La grande attesa per il Fortuna Live 2021 di Emma Marrone all’Arena di Verona è stata ricompensata dall’enorme riscontro di pubblico.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). “Ciao Michele

Nel 2017 Emma era stata la caposquadra di Michele Merlo ad Amici, dove il cantante era stato fortunato protagonista. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Emma Marrone coach di Michele Merlo ad Amici. La popolarità di Michele Merlo, dopo un tentativo di entrare a X Factor, era nata proprio grazie alla 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. (Music Fanpage)

Lo aveva tenuto nascosto per diverso tempo, fino a quando – 4 giorni fa – ha potuto annunciarlo: “Aprirò molte date del Fortuna tour di Emma”. Emma Marrone, una delle vincitrici più amate del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ha deciso di puntare proprio su di lui. (Webboh)

La cantante ha salutato per l’ultima volta il ragazzo, appena 28enne, con un un post su Instagram. Si accoda anche Ermal Meta, che ha espresso il suo dolore con un messaggio su Twitter: «Che ingiustizia morire così a 28 anni. (Open)

Il commovente messaggio di Emma per Mike

La cantante salentina, come detto, è stata la coach di Merlo durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, nel 2017. ❤️ https://t.co/TY2wynZrKq — Emma Marrone (@MarroneEmma) June 7, 2021. (Il Giornale di Vicenza)

Michele Merlo è morto. Michele Merlo non ce l’ha fatta, ed è deceduto poco tempo dopo. (Solonotizie24)

«Ieri forte ho cantato forte per te»: il dolore di Emma per la morte di Michele Merlo. La morte del cantante Mike Bird ha lasciato sconvolti i fans, i colleghi, gli amici. Una notizia che arriva come un lampo a squarciare il cielo sereno, quell’ingiustizia che tutta si esprime nella scomparsa di un ragazzo di soli 28 anni. (Corriere CE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr