La serie TV di Mass Effect potrebbe avere due buoni motivi per essere la migliore di sempre

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

A portare Mass Effect nel mondo delle serie TV dovrebbe pensarci Amazon Studios, perlomeno stando a quanto rivelato da un report di alcune ore fa.

La recente uscita della trilogia rimasterizzata Mass Effect Legendary Edition ha infatti riacceso l’interesse dei fan, in attesa che venga mostrato il quinto capitolo ufficiale.

Nell’attesa, pensate di conoscere ogni dettaglio della saga di Mass Effect?

Ora, come riportato anche da The Gamer, alcuni membri chiave dello sviluppo della saga di videogiochi di Mass Effect vorrebbero dare una mano anche nella lavorazione della serie. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Amazon Studios distribuiraà, il 2 settembre del prossimo anno, anche la serie tv prequel de Il Signore degli Anelli. La serie dedicata a Mass Effect si aggiungerebbe poi alla grande lista di adattamenti televisivi di videogame di successo, come quella dedicata a Halo di Paramount+ o la serie dedicata a The Last of Us in arrivo per HBO. (BadTaste.it)

La serie di videogiochi di Mass Effect sembra effettivamente destinata ad avere una trasposizione sul piccolo schermo. Per ora mancano conferme ufficiali, ma Deadline, fonte attendibile, riporta che Amazon è vicina ad un accordo per sviluppare una serie basata sui giochi di Mass Effect. (HDblog)

Nel frattempo, abbiamo visto che Mass Effect: Legendary Edition potrebbe arrivare presto su Xbox Game Pass Gaider è scettico soprattutto per alcuni elementi strutturali di Mass Effect che non possono essere riprodotti in una serie TV senza snaturarli fortemente. (Multiplayer.it)

Amazon Studios si sta avvicinando a un accordo per sviluppare una serie TV di Mass Effect basata sul popolare gioco di ruolo di BioWare. Se Amazon realizzerà una serie TV di Mass Effect, sarà il secondo adattamento di un videogioco in lavorazione presso lo studio. (Eurogamer.it)

Ed è anche per questo che quando Deadline ha riportato la notizia di un possibile arrivo di una serie TV basata sull'universo di Mass Effect, realizzata appunto dagli Amazon Studios, ci siamo sentiti come il Comandante Shepard all'inizio di Mass Effect 2. (Smartworld)

Amazon e EA sono a un passo dalla chiusura dell'accordo per la realizzazione di una serie tv di Mass Effect, tratta direttamente dalla serie di videogiochi di BioWare. O preferiste vedere una serie tv di Mass Effect? (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr