Famiglia Bin Laden / compra Marmo di Carrara per 45 milioni di euro

Casa e Mutui ECONOMIA

Famiglia Bin Laden compra alla cifra di 45 milioni di euro, il 50% della più importante cava, la Marmo di Carrara che si occupa dell'estrazione del pregiatissimo bianco, che tanto piace agli arabi e con il quale impreziosiscono i loro faraonici palazzi. Il restante ... (Casa e Mutui)

La notizia riportata su altre testate

CARRARA, 31 LUGLIO 2014 – Sono ben 45 i milioni di euro che la famiglia di Bin Laden ha investito nella Marmi Carrara, assicurandosi così una quota del 50% della famosa impresa toscana, che ha in concessione un terzo degli impianti sulle Apuane. (InfoOggi)

A comprare il 50% delle quote azionare della cava non sono arabi qualunque ma la ... (Baritalia News)

Un circuito di videosorveglianza diventa la Tv via cavo a luci rosse (Nove da Firenze)

Giovedì si è conclusa l'operazione che ha portato la società dei Marmi di Carrara alla Cpc Marble e la Granite Ltd il controllo del 50%. (iMutui)

Il restante 50 per cento della Marmi Carrara rimane nelle mani delle famiglie Franchi e Rossi del Fiorino. Una vista sulle cave di marmo di Carrara. (Blasting News)

La famiglia Bin Laden ha deciso di investire 45 milioni di euro per rilevare il 50% della Marmi Carrara, società che detiene a sua volta il 50% di Società Apuana Marmi (Sam), proprietaria di circa un terzo delle cave del famosissimo marmo bianco di ... (Toscana News 24)