Arriva una storica firma, le cave adesso sono dei Bin Laden

La Nazione ECONOMIA

Carrara, 31 luglio 2014 - CARRARA un po' più araba o gli arabi un po' più carrarini. E' giunto il giorno della firma. Ieri davanti al notaio Alessandro Matteucci arabi e carraresi hanno stretto il patto di compravendita delle cave Sam. La famiglia Bin Laden è ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un 50% che dunque fa capo ad una società con sede a Cipro e che fa parte nientemeno che della famiglia Bin Laden, ... (iMutui)

Un circuito di videosorveglianza diventa la Tv via cavo a luci rosse (Nove da Firenze)

CARRARA, 31 LUGLIO 2014 – Sono ben 45 i milioni di euro che la famiglia di Bin Laden ha investito nella Marmi Carrara, assicurandosi così una quota del 50% della famosa impresa toscana, che ha in concessione un terzo degli impianti sulle Apuane. (InfoOggi)

Ancora una volta gli arabi vengono in Italia a fare spese questa volta comprano il 50% di una delle più prestigiose cave dalle quali si estrae il famoso marmo i Carrara. (Baritalia News)

La famiglia Bin Laden ha deciso di investire 45 milioni di euro per rilevare il 50% della Marmi Carrara, società che detiene a sua volta il 50% di Società Apuana Marmi (Sam), proprietaria di circa un terzo delle cave del famosissimo marmo bianco di ... (Toscana News 24)

Una vista sulle cave di marmo di Carrara. La Cpc Marble e Granite Ltd, società attiva nel settore delle estrazioni con la proprietà di 26 cave di marmo nel ... (Blasting News)