Motomondiale: Bagnaia, 'pronto per la prima vittoria dell'anno'

Motomondiale: Bagnaia, 'pronto per la prima vittoria dell'anno'
Per saperne di più:
Il Dubbio SPORT

Per certi aspetti somiglia a Portimao, è un tracciato che mi piace molto”.

Lo dice il pilota della Ducati Francesco Bagnaia alla vigilia delle prove libere del Gp di Spagna a Jerez.

Siamo secondi in Campionato dopo tre gare, dobbiamo ridurre il distacco dalla vetta.

– (Adnkronos) – “Il circuito di Jerez mi piace molto, possiamo fare bene.

Sono convinto che siamo pronti per portarci a casa la prima vittoria”, conclude Bagnaia

(Il Dubbio)

Ne parlano anche altre fonti

Un totale di 13 curve, 8 a destra e 5 a sinistra, di cui l’ultima è senza dubbio la più iconica. La MotoGP arriva in Spagna per il quarto round della stagione 2021, Si correrà sul tracciato di Jerez de la Frontera. (Metropolitan Magazine )

Valentino ha decisamente un rapporto speciale con il GP di Spagna: a Jerez salì per la prima volta sul primo podio in top class, nel 2000, chiudendo 3° alle spalle di Kenny Roberts Jr e Carlos Checa. (Sky Sport)

Prove libere MotoGP. PL1: (venerdì 30 aprile ore 9:50) diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN. PL2: (venerdì 30 aprile ore 14:05) diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN. PL3: (sabato 1 maggio ore 9:50) diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN. (SuperNews)

MotoGP, Marquez: "Spero di guidare meglio". Bagnaia: "La Ducati ha potenziale"

In terra spagnola il miglior tempo è stato quello di Binder su KTM, davanti all'Aprilia di Aleix Espargarò. Buone notizie per Marc Marquez che sta cercando di ritrovare lo smalto dei tempi migliori, dopo il ritorno in pista post-infortunio (Sport Fanpage)

Prove libere 1-2 di Moto2 e Moto3 in diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208). CALENDARIO PROVE LIBERE GP SPAGNA MOTOGP 2021: PROGRAMMA E ORARI. (OA Sport)

Morbidelli: “Cercherò di fare il mio meglio”. Anche Joan Mir in conferenza stampa: “Le temperature possono essere più favorevoli e cercheremo di ottenere un altro podio La mia condizione fisica non è cambiata molto rispetto alle scorse settimane, ma spero di guidare meglio […]. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr