Milan, Mirante ma non solo: le prossime mosse dei rossoneri

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ad esempio Mirante è stato vicinissimo al Venezia e allo Spezia nella scorsa settimana, ma (per fortuna del Milan) è rimasto ancora libero.

Insomma, il Milan vuole soppesare bene le prossime mosse: in modo da evitare pericolose spaccature all’interno dello spogliatoio

I rinnovi — In questi giorni caldi per i rossoneri evidentemente sono d’attualità anche i rinnovi, soprattutto quello di Kessie.

A 38 anni certo non può rappresentare un investimento per il futuro, tanto è vero che si legherà solo sino al 30 giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane" Il comunicato del club:. "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Tutto Juve)

Di seguito il comunicato ufficiale della soscietà: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il Milan corre ai ripari dopo l'infortunio a Maignan, oggi operato. (Tutto Napoli)

Un acquisto di esperienza e sicuramente di spessore visti anche i numeri della sua carriera: Mirante ha giocato 368 partite in Serie A, 48 in Serie B e 19 in Coppa Italia. Mirante sarà chiamato a raccogliere la pesante eredità di Mike Maignan: i numeri della sua carriera parlano per lui. (Milan News 24)

Mirante ha firmato il contratto ed è pronto alla nuova avventura Dopo l'infortunio di Maignan, il Milan ha chiuso il colpo a parametro zero. (AreaNapoli.it)

A cura di Vito Lamorte. Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. Il comunicato ufficiale del Milan. Questa la nota ufficiale del Milan sull'arrivo di Antonio Mirante in rossonero (Sport Fanpage)

Per lui anche 4 gettoni in Europa League, 3 nella vecchia Coppa Uefa e due in Champions League. Il portiere classe '83 ha giocato 368 partite in Serie A, 48 in Serie B e 19 in Coppa Italia. (Milan News)