Fortnite esce dall’Accesso Anticipato, ma si rimangia una promessa

Fortnite esce dall’Accesso Anticipato, ma si rimangia una promessa
Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Inizialmente, ben prima che la modalità Battaglia Reale (la ben nota battle royale) venisse pubblicata, Fortnite consisteva in un gioco cooperativo per quattro utenti.

Epic Games ha annunciato che Fortnite Salva il Mondo è uscito dalla fase di Accesso Anticipato tre anni dopo il lancio originale ma non potrà mantenere una promessa fatta in origine.

Su altre testate

A partire da giovedì, infine, verrà introdotta una nuova serie di pacchetti Salva il mondo, come il Pacchetto Leader Squadra Metallo. Come potete leggere dal suo sito ufficiale, uno degli annunci più importanti riguarda il fatto che la campagna PvE non sarà mai disponibile gratuitamente in una versione free-to-play. (Game Legends)

Tante novità previste dall’aggiornamento 13.20 di Fotnite: la Stagione 3 si aggiorna con diversi contenuti previsti in Salva il Mondo, Battaglia Reale e Modalità Creativa (le tre differenti sezioni del popolare gioco Epic Games). (Money.it)

Se raggiungerete livelli alti nelle Venture stagionali, sbloccherete materiali Supercaricatori che potranno aumentare il livello degli oggetti della vostra collezione principale oltre il limite massimo attuale". (Eurogamer.it)

Negli ultimi anni la distinzione tra titoli in categoria Accesso Anticipato e giochi completi è pressoché nulla e, dopo l’ennesimo aggiornamento (il 13.20 per l’esattezza), si può comprendere una decisione simile da parte di Epic Games (iCrewPlay.com)

Leggi su italiasera. italiaserait : Fortnite, aggiornamento, novità Salva il Mondo, Battaglia Reale e Modalità Creativa: personaggi, armi, missioni, nu… - tech_gamingit : A partire da oggi il livello dell'acqua scenderà in Fortnite, ecco come si presenterà la mappa. (Zazoom Blog)

Focalizzandosi però sul solo Save the World, la versione originaria di Fortnite, rilasciata per la prima volta 3 anni fa, cesserà di essere un’esperienza free-to-play, divenendo a tutti gli effetti un titolo a pagamento, sempre più slegato dalle altre modalità. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr