MILANO, VINI DI LOMBARDIA E GRANA PADANO NEL LABIRINTO DI ‘CASA NERVESA’

Milano, 10 settembre 2021 – Da oggi e fino a martedì 14 settembre Ascovilo (Associazioni Consorzi Tutela Vini Lombardi) e Grana Padano saranno protagonisti di ‘Nati per stare insieme’, evento di degustazioni in programma a Milano nella suggestiva cornice di ‘Casa Nervesa’, in via Sirtori 26 (zona Porta Venezia). “Un abbinamento – spiega l’assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi della Regione Lombardia, presente a Milano – per esaltare le eccellenze dei vini lombardi e del Grana Padano, il prodotto Dop più consumato del mondo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il doodle di Google di oggi celebra il 32esimo compleanno del DJ svedese Tim Bergling, alias Avicii. Il doodle video per Avicii. Il doodle video, che come colonna sonora una delle tracce più iconiche di Avicii, “Wake Me Up”, è una dedica al dj in occasione del suo 32° compleanno. (StudentVille)

Il 16 novembre verrà pubblicata negli Stati Uniti la biografia approvata dalla famiglia Tim: The Official Biography of Avicii. Nel 2019 la sua famiglia ha creato la Tim Bergling Foundation al fine di raccoglie fondi e sensibilizzare circa gli squilibri psichici e la prevenzione dei suicidi. (Rolling Stone Italia)

La legge sul biologico venga ora approvata definitivamente alla Camera dopo il consenso vastissimo raccolto da tutto l’arco costituzionale, con un unico voto contrario in Senato”. La rivoluzione bio è, dunque, già in atto ma il settore non può rischiare un arretramento rispetto ai Paesi competitor europei, sempre più agguerriti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il doodle di Google oggi in onore di Avicii. Per tutto mercoledì 8 settembre la pagina iniziale di Google ha quindi voluto commemorare Tim Bergling, che avrebbe compiuto oggi 32 anni. Perché Google ha deciso di fare un doodle per Avicii. (RADIO DEEJAY)

L'articolo A Grana Padano il Tespi Award per lo spot “Grazie” proviene da (Sicilia Economia)

Dj, musicista e attivista per le cause umanitarie, Tim Bergling, meglio conosciuto come Avicii si è tolto la vita ad aprile 2018. Avicii ha ottenuto il successo internazionale con il brano “Levels”, uno dei primi di musica elettronica a scalare le vette della musica pop. (Il Riformista)