Mercato Juventus: niente accordo col Sassuolo, Locatelli ancora distante. Aouar sullo sfondo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il Sassuolo nel frattempo lascia aperta ogni porta e non solo all'Arsenal che al giocatore prometterebbe un contratto da 3 milioni di euro all'anno.

Le stesse parti però sono ancora molto distanti e nonostante i continui incontri non si sono avvicinate.

Nuovo incontro tra le parti in settimana. L'obiettivo numero uno per il mercato della Juventus è Manuel Locatelli.

Proprio l'eventuale inserimento di altre società facoltose potrebbe essere un ostacolo tra la Juventus e Locatelli e anche per questo, secondo il portale francese le10sport, la Juventus non ha mollato del tutto la pista Aouar del Lione

Niente di segreto, le parti sono al lavoro per trovare un accordo e accontentare anche il giocatore che all'offerta dell'Arsenal preferirebbe quella dei bianconeri. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

I bianconeri non vogliono allontanarsi da una valutazione che è di trenta milioni più un eventuale giocatore con un pagamento pluriennale. IL FATTORE SU CUI PUNTARE - la Juventus, comunque, ha un fattore su cui puntare, i bianconeri, infatti, puntano sul fatto che il calciatore abbia dato la sua disponibilità a trasferirsi a Torino (Tutto Juve)

Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana si è fatto fotografare insieme alla sua compagna in riva al mare, al calar del sole. Qui tutto bene 🇮🇹 pic.twitter.com/MtC6CXxg0x — Manuel Locatelli (@locamanuel73) July 17, 2021 (Tutto Juve)

Juventus, il nuovo acquisto della Primavera subito in ritiro con Allegri per la preparazione in vista dell’inizio di stagione È (Juventus News 24)

Sul fresco vincitore della Copa America con l’Argentina ci sono anche la Juve e il Psg Tra Correa e la Juve c’è anche il Tottenham di Paratici. (Juventus News 24)

Commenta per primo Hector Bellerin è il primo nome in cima alla lista degli obiettivi dell'Inter. (Calciomercato.com)

Manuel Locatelli resta l’obiettivo numero uno della Juventus: forbice ancora ampia però tra l’offerta e la domanda del Sassuolo. La Juventus invece offre 25 milioni con altri 5 da raggiungere tramite bonus. (Calcio News 24)