Locatelli polemico: “La Juve deve tornare come un tempo”

SpazioJ SPORT

La Juventus raccoglie appena un punto dal match contro il Milan. Manuel Locatelli polemizza ai microfoni di Dazn. La Juventus di mister Massimiliano Allegri è uscita con solo un punto dall’ultima sfida di campionato contro il Milan di Stefano Pioli. La squadra bianconera non è andata oltre il punteggio di 0-0, uscendo dal rettangolo verde dell’Allianz Stadium con grande rammarico. Uno dei giocatori targati Juventus che ha mostrato tutta la sua delusione per il punteggio finale è stato Manuel Locatelli. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nemmeno Ignazio La Russa, la seconda carica dello Stato dalle mille polemiche sul 25 Aprile e col busto del Duce sul comò, si tiene più. MILANO. (La Stampa)

Tutti i giornali in mano alla sinistra non si rendono conto che criticandolo non fanno che rafforzarlo. Intanto non si fa che parlare del generale e più se ne parla più il suo consenso è destinato a crescere. (Nicola Porro)

Le parole del generale Vannacci in merito alle classi separate per i disabili, pronunciate dal neocandidato della Lega in un’intervista al quotidiano La Stampa, hanno scatenato critiche e tensioni non solo fra le fila dell’opposizione ma anche nel centrodestra. (Sky Tg24 )

A livello nazionale infatti la notizia ha diviso gli esponenti del partito - il presidente del Friuli-Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, per esempio, ha già annunciato che non lo voterà e che darà la propria preferenza ai friulani - ed anche a livello locale, seppur con toni meno impattanti, qualche presa di posizione possiamo già darla per assodata. (l'Adige)

E si godono la pubblicità gratuita che nessun budget avrebbe mai potuto garantire. Quelli che tirano dritto. (Corriere della Sera)

“Non ho mai affermato che bambini e ragazzi con disabilità dovrebbero stare in classi separate dagli altri. Ho detto che devono stare insieme con gli altri bambini e ragazzi ma che servirebbero impegni peculiari e anche strutture adeguate e dedicate per momenti di attenzione particolare rivolta alla loro disabilità. (Orizzonte Scuola)