La storia di Shenmue: ripercorriamo il viaggio della vendetta di Ryo

Una volta recuperato, il giovane viene inoltre a sapere da Master Chen che Lan Di è diretto a Hong Kong.

Shenmue. L'anno è il 1986 e tornando al dojo di famiglia a Yokosuka, Giappone, il giovane Ryo Hazuki assiste a un feroce alterco tra il padre Iwao e un uomo chiamato Lan Di.

Shenmue è una serie nata dalla mente del game designer Yu Suzuki, entrato a fare parte di Sega nel 1983.

Uno scontro dopo l'altro, Ryo li salva tutti e tre, mancando però di pochissimo Lan Di mentre questi fugge su un elicottero. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il video non si ferma solo a festeggiare la saga di Shenmue, ma ripercorre anche le radici del suo creatore Yu Suzuki. Per celebrare quest’occasione, il publisher Deep Silver ha pubblicato un video davvero molto speciale. (Tom's Hardware Italia)

Questa mattina vi abbiamo raccontato della decisione di Deep Silver di piazzare l'embargo sulle recensioni di Shenmue 3 due giorni dopo l'uscita, ovvero il 21 novembre. Shenmue 3 è stato il gioco più finanziato dell'intera storia di Kickstarter, ha infatti raccolto 6,3 milioni di dollari donati da 69.320 finanziatori. (Eurogamer.it)

Spero dal profondo del mio cuore che Shenmue III diventi speciale per te, grazie davvero!" Deep Silver e YS Net Inc. (Eurogamer.it)

Stando a quanto riportato dal noto sito PushSquare le recensioni di Shenmue 3 non sarebbero arrivate prima del prossimo 21 Novembre. A confermare il tutto è stato anche il sito PushSquare che avrebbe aggiornato la notizia ufficiale con i dovuto dettagli! (Tom's Hardware Italia)

Dopo una davvero lunga attesa, il giorno di Shenmue 3 è arrivato davvero. Per celebrare quest’occasione, il publisher Deep Silver ha pubblicato un trailer di lancio, che vi proponiamo di seguito nella nostra notizia. (Spaziogames.it)

Shenmue 3 è disponibile nei negozi a partire da oggi, e per celebrare il lancio del gioco Yu Suzuki e Deep Silver hanno pubblicato un interessante video diario che ripercorre la storia della serie. Molti dettagli sorprenderanno chi non conosce il franchise, pensato in origine come un'avventura con protagonista Akira, uno dei personaggi di Virtua Fighter, e poi modificata. (Multiplayer.it)