Audi Q4 e-tron Sportback, la prova del SUV elettrico con la "coda"

Motor1 Italia ECONOMIA

Al momento la gamma di SUV elettrici di questo costruttore tedesco, oltre all'Audi Q4 e-tron, comprende anche la più grande Audi e-tron, con le rispettive varianti Sportback.

In effetti, la Sportback ha un coefficiente aerodinamico Cx di 0.26, contro un valore di 0.28 della Audi Q4 e-tron.

Ed è proprio la Audi Q4 e-tron Sportback è la protagonista di questa prova.

Interni. Saliti a bordo della Audi Q4 e-tron Sportback si nota subito l’ottima spaziosità, sia per i passeggeri anteriori che posteriori. (Motor1 Italia)

Su altre testate

Nella centrale via Montenapoleone sono esposte le compatte native elettriche Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron. E la "visione" del marchio tedesco viene esaltata dallo spettacolare Audi City Lab aperto fino al 27 settembre nella location Spiga 26, cuore del quadrilatero della moda. (Il Messaggero - Motori)

Tutto il design di una coupé unito alla versatilità della gamma Q di Audi, per il nuovo Q4 Sportback e-tron presentato dalla casa dei quattro anelli. (Giornale di Sicilia)

La casa automobilistica introdurrà il suo ultimo motore a combustione interna nel 2025, e gradualmente cercherà di vendere solo veicoli elettrici entro il 2033. Audi: piani ben definiti. (Motori Magazine)

anticipo 27.000€ 84x682.00€, pronta consegna, Navigatore, tetto apribile, Accendisigari anteriore, Airbag fullsize per conducente e passeggero, Alette parasole, con specch. manualmente in inclinazione, Sedili anteriori sportivi, Sensore pioggia/luci con funz. (Automoto.it)

Le sue caratteristiche stilistiche, dinamiche e funzionali assieme al portafoglio di soluzioni che abbiamo sviluppato in formule all-inclusive per semplificarne uso e possesso hanno convinto più di un migliaio di clienti in sole cinque settimane dal lancio. (FormulaPassion.it)

Nessun dubbio: la prima Suv coupé compatta, elettrica nativa, di Audi è sintesi di forma e sostanza Il nuovo modello Audi prosegue una storia di successo, nata con la prima show car che stupì tutti al Salone di Detroit 2009. (Corriere della Sera)