Skriniar, il PSG non rilancia. L'Inter non accetta offerte sotto questa cifra

Inter News 24 SPORT

Skriniar, il PSG non rilancia.

L’Inter non accetta offerte sotto questa cifra per il centrale slovacco. Da Parigi ci dicono che il PSG non arriverà mai a 70 milioni di euro per Skriniar, anche perché sta sondando altri profili ma che al massimo potrebbe spingersi fino a 60 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, a quel punto dovrebbe essere il presente dell’Inter Steven Zhang a dire no

(Inter News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il PSG adesso potrebbe ritornare alla carica per il difensore dell’Inter Il difensore tedesco era stato anche proposto all’Inter nell’operazione Skriniar. (Inter-News)

Se e come si concilieranno questi due punti di vista lo si capirà nei prossimi 15 giorni , i più imprevedibili per definizione. Qualora il Psg scegliesse furbescamente di fare più in là un’offerta per Milan Skriniar, in ogni caso inferiore ai 70 milioni richiesti, il dossier scivolerebbe subito sul tavolo di Steven (fcinter1908)

Ancora tutto da decidere il futuro di Milan Skriniar all’Inter. Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, sebbene Inzaghi ha confermato come il mercato in entrata sia chiuso, se arrivasse un’offerta per il difensore, la stessa sarebbe presa in considerazione da Zhang. (SPORTFACE.IT)

− Alfredo Pedullà tuona contro Zhang e la situazione in casa nerazzurra: «L’Inter è in una situazione borderline. Zhang dovrà rispondere a queste domande che sono essenziali per il futuro dell’Inter» (Inter-News)

Intanto i nerazzurri salutano Cesare Casadei che è un tesoretto anche a protezione di Skiniar. E lì starà all’Inter valutarla. (Inter-News)

Occhio a PSG e Chelsea sempre in allerta. SACRIFICI − Se Inzaghi e la dirigenza dell’Inter eviterebbero a tutti i costi una cessione di Milan Skriniar o Denzel Dumfries, lo stesso, a quanto pare, non vale per Steven Zhang. (Inter-News)