"L'amica voleva regalargli le magliette". Marco Carta assolto, le motivazioni

(Teleborsa) - Meno delle stime iniziali, ma è comunque un picco assoluto.

Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili.

Si tratta del valore record assegnato allo sbarco in Borsa di Saudi Aramco.

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli inquirenti avevano indagato il cantante Marco Carta era stato per il furto di sei magliette a La Rinascente di Milano. I giudici del Tribunale di Milano hanno assolto per insufficienza di prove il cantante Marco Carta dall’accusa di aver rubato, lo scorso 31 ottobre, sei t-shirt da La Rinascente di Milano. (MeteoWeek)

Marco Carta e Fabiana Muscas avrebbero ammesso entrambi il furto di magliette a un vigilante della Rinascente, quando sono stati fermati, lo scorso 31 maggio, sulla soglia del grande magazzino di Milano. (Cagliaripad)

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi. (Gossipblog)

Sono uscite le motivazioni che hanno portato all’assoluzione di Marco Carta. (Thesocialpost.it)

Il duo acconsentiva e una volta rientrato ammetteva il furto facendo vedere il contenuto della borsa, dalla quale si scorgevano le maglie ancora trafugate. (Bitchyf.it)

Adesso posso riprendere ancora più forte la mia musica e le mie giornate, ora posso tornare a sorridere. Qualche ora dopo – su Instagram – il cantante ha così commentato:. “Non ho mai smesso di credere. (Bitchyf.it)