De Grandis: «Calhanoglu giocherà sicuro. Brozovic non lo stesso»

Inter-News SPORT

Brozovic e Mkhitayran si giocano il posto, bisognerebbe entrare nella testa del turco per capire se è innamorato della regia o vuole tornare a tirare di più.

Stefano De Grandis ha parlato della concorrenza nel ruolo: «Un dualismo nel ruolo, Calhanoglu gioca sicuramente anche da mezzala.

Le gerarchie nel centrocampo dell’Inter non sono definite, Stefano De Grandis esprime la sua opinione sul caso in diretta dagli studi di Sky Sport. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Tante emozioni e qualche sorpresa in questa serata di qualificazioni a Euro 2024: Spagna ko contro la Scozia La Scozia supera la Spagna e ruba la scena: tante emozioni in questa ultima serata di qualificazioni ai prossimi campionati europei. (CalcioMercato.it)

“Naufragio a Glasgow” As (TUTTO mercato WEB)

Uno scivolone di Pedro Porro dopo appena 7′ è costato carissimo agli iberici: Robertson è andato via sulla sinistra e ha centrato per l’accorrente McTominay che ha infilato Arrizabalaga. Sorprendente ko della Spagna nella seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2024. (la Repubblica)

Vince a sorpresa 2-0 la Scozia contro la Spagna nella serata dove si sono giocate le gare di qualificazione ad Euro 2024. Tra gli altri punteggi spicca il 2-0 esterno della Croazia in Turchia. Ok anche Galles, Romania e Svizzera. (Tutto Napoli)

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio cos’è successo in questa serata. Vittoria di prestigio (3-2) anche per il Belgio in casa della Germania, ma in questo caso si trattava solamente di una amichevole. (OA Sport)

Euro 2024, ko della Spagna 29 marzo 2023 (Il Sole 24 ORE)