Assemblea Mediaset, Vivendi senza diritto di voto. "E' illegale"

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - La presenza dei francesi di Vivendi all'assemblea di Mediaset non passa inosservata. Il cda del Biscione ha deciso di opporsi alla richiesta del gruppo francese che ha il 9,16% del capitale e della fiduciaria Simon (alla quale è intestato 19,19%) di esercitare i diritti di voto inerenti… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella in qualche modo è una scadenza». «Ci stiamo lavorando, siamo fiduciosi. (Il Sole 24 ORE)

La partecipazione in Mediaset è stata acquistata… (ANSA) - MILANO, 18 APR - Mediaset, pur aprendo le porte dell'assemblea a Vivendi, ha deciso di impedire sia ai francesi che alla fiduciaria Simon di votare. (Agenzia ANSA)

Seduta decisamente positiva in Borsa per Mediaset, che tratta in rialzo del 3,78%: l’exploit dopo lo scontro in assemblea con Vivendi. (ilGiornale.it)

Il giudice ritiene che "l'eccezione sollevata da… (Repubblica.it)

Il Cda del Biscione ha negato ai francesi, che detengono quasi il 30% del gruppo italiano, il diritto di voto nell'assemblea che ha 'blindato' il controllo di Fininvest. Ma il mercato guarda soprattutto alla possibile alleanza televisiva… (Digital-News.it)

Il cda del 25 luglio deciderà se distribuire la cedola, e quindi quella data può essere presa come una scadenza per la definizione del progetto di creare... (Milano Finanza)