OnePlus Nord 2 5G ufficiale: camera phone con display AMOLED da 399€

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Disponibilità e prezzi. OnePlus Nord 2 5G sarà disponibile nelle colorazioni Blue Haze e Grey. Sierra sul oneplus.com e su Amazon.it a partire dal 28 luglio. 2021.

OnePlus promette un migliroamento del 65% nelle prestazioni della CPU e del 125% in quelle della GPU rispetto a Nord 1.

A partire dalle 17 di oggi, 22 luglio, e fino al 27 luglio sarà possibile preordinare lo smartphone su Amazon e sul sito ufficiale del produttore

Partiamo dal display: OnePlus Nord 2 5G presenta un pannello fluid AMOLED da 6.43″ con refresh rate, affiancato da funzionalità come AI Color Boost e AI Resolution Boost, pensate per migliorare la resa dei colori e la risoluzione delle applicazioni, e da Haptics 2.0, per migliorare il feedback tattile. (Androidiani - Android News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrebbe interessarti anche iPhone SE 3 sarà il melafonino Apple più economico di sempre, ecco quando uscirà sul mercato La variante 12 GB di RAM con 256 GB ROM costa invece 499 euro. (InvestireOggi.it)

Al livello di specifiche tecniche, le principali peculiarità di OnePlus Nord 2 5G riguardano un processore Mediatek Dimensity 1200-AI, un modello che si basa sul chip top di gamma di Mediatek, ma progettato e ottimizzato per il nuovo smartphone di OnePlus, con l’obiettivo di garantire prestazioni eccellenti. (Tom's Hardware Italia)

Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. (Computer Magazine)

Potrebbe interessarti anche: recensione OnePlus Nord 2 5G In queste ore la compagnia cinese ha iniziato a rilasciare il primo aggiornamento software per il dispositivo. (TuttoAndroid.net)

Le due aziende cinesi hanno confermato l'integrazione tra il codice software della ColorOS e della OxygenOS e il primo smartphone sotto questa bandiera, come abbiamo detto in apertura, è proprio OnePlus Nord 2. (GizChina.it )

A bordo delle Buds Pro è presente la certificazione IP55 che garantisce un minimo di resistenza al sudore e alla polvere. L’accoppiamento avviene tramite Bluetooth 5.2 e sono in grado di offrire una latenza di appena 94 ms. (I-Tech)