Droga, quattro giovani arrestati durante i controlli stradali dei Carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ModenaToday INTERNO

Invece nella serata di ieri, intorno alle ore 19:30, in via Ciro Bisi, sempre i militari della stazione di Castelnuovo hanno fermato un’autovettura il cui conducente, nel corso perquisizione, è stato trovato in possesso di un borsello con all’interno 86 grammi di hashish, oltre 18 di marijana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 250 € provento dell’attività delittuosa. Gli arresti dei quattro giovani sono stati convalidati dall’autorità giudiziaria

I militari, insospettiti, hanno proceduto ad una perquisizione personale e veicolare a seguito della quale, il primo ragazzo è stato trovato in possesso di quasi 27 grammi di hashish, il secondo ragazzo di 32 grammi della stessa sostanza. (ModenaToday)

Su altre testate

Le accuse, a vario titolo, sono di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, aggravata dalla disponibilità di armi, oltreché di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina, eroina, ecstasy, hashish e marijuana. (BariToday)

A scoprirlo i carabinieri della Compagnia di Pomezia che hanno arrestato, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un ragazzo di 28 anni originario di Roma, e denunciato il complice. (RomaToday)

L'inchiesta è coordinata dal procuratore aggiunto coordinatore della Dda Francesco Giannella con il sostituto Claudio Pinto. Con le accuse di traffico di sostanze stupefacenti e armi sono in corso di esecuzione a Bari 17 misure cautelari, 13 in carcere e 4 agli arresti domiciliari. (La Repubblica)

Nel pomeriggio del 14 luglio i controlli si sono, poi, spostati all’interno del Giardino Salvi dove gli agenti hanno identificato altri sei giovani. Sono undici le persone identificate dalla Polizia locale a seguito di due giorni di controlli a tappeto nelle zone di Campo Marzo, Giardino Salvi e via Gorizia scattati nei pomeriggi di mercoledì 14 e giovedì 15 luglio. (VicenzaToday)

In seguito alla perquisizione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 900 grammi di hashish e marijuana, in parte già confezionati, all’interno di alcuni mobili, oltre a 22. Dennis Bellonio (http://gazzettadalba.it/)

Nasconde 128 chili di droga in un deposito giudiziario: sul mercato un valore di 1,5 milioni di euro Tratto in arresto un 67enne che, nel deposito giudiziario di cui è titolare la moglie, aveva nascosto all’interno di un furgone l’ingente quantitativo di stupefacente. (Fanpage.it)