i risultati di oggi (12 ottobre). Svizzera corsara a Vilnius, ma resta dietro all'Italia per differenza reti – OA Sport

Roccarainola.net SPORT

Fuori dai giochi definitivamente (anche per il secondo posto) tutte le altre squadre del girone, in seguito alla sconfitta dell’Irlanda del Nord in Bulgaria.

Serata di grandi emozioni in giro per l’Europa con l’ultima giornata della finestra di ottobre riservata alle qualificazioni per i Campionati Mondiali di calcio maschile 2022.

Prosegue il testa a testa nel gruppo A tra Portogallo e Serbia, che hanno sconfitto rispettivamente Lussemburgo (5-0) e Azerbaigian (3-1) rimandando tutto allo scontro diretto decisivo del 14 novembre. (Roccarainola.net)

La notizia riportata su altri giornali

Bulgaria – Irlanda del Nord 1 (ore 20.45). Incontro valido per il Gruppo C. L’Ucraina attualmente in classifica occupa la 2a posizione, con 8 punti, alle spalle della Francia campione del mondo, a quota 12 punti (Calciomagazine)

Lo annuncia all'ANSA una fonte di Sport e Salute, societa' che gestisce l'impianto, dopo il sopralluogo effettuato oggi con i funzionari della Federcalcio (fcinter1908)

Italia e Svizzera primeggiano con 14 punti a testa, seguite dalla Bulgaria a quota 8. Infatti, grazie al 4-0 rifilato alla Lituania (doppio Embolo, Steffen e Gavranovic), la Svizzera raggiunge la Nazionale Italiana al primo posto nel gruppo C. (il mio napoli)

Anzi, nei prossimi giorni scatterà la prevendita dei biglietti, come recita il comunicato Figc: È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar. (Sportevai.it)

Già prima del calcio d’inizio, quando i giocatori inglesi si sono inginocchiati, i tifosi ospiti hanno esposto uno striscione contro l’iniziativa antirazzista. Subito ne sono nati degli scontri contro la polizia e gli steward (Calcio In Pillole)

Tutto facile per il Portogallo che batte 5-0 il Lussemburgo con tripletta di Ronaldo. Presenza 40 con il Kosovo per Amir Rrahmani, che perde in casa con la Georgia (Gol del Napoli)