Qualificazioni Mondiali 2022, la Germania vince e vola in Qatar

Sportal SPORT

Resta in scia, distante due punti, la Norvegia: una doppietta di Elyounoussi stende il Montenegro, battuto 2-0.

La Germania vola a Qatar 2022.

Minime speranze per la Turchia, che grazie alla rete al 99' di Burak Yilmaz batte 2-1 la Lettonia, anche se il secondo posto è ancora lontano

Nello stesso girone, sale al secondo posto la Romania, che batte 1-0 l'Armenia con rete di Mitrita.

11 Ottobre 2021. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito ne sono nati degli scontri contro la polizia e gli steward La FIFA, di fronte a questo scenario, decise di punire la federcalcio ungherese con due turni a porte chiuse. (Calcio In Pillole)

La Bulgaria attualmente in classifica occupa la quarta posizione, con 5 punti, alle spalle dell’Irlanda del Nord, sempre a quota 5. Bulgaria – Irlanda del Nord 1 (ore 20.45). Incontro valido per il Gruppo C. (Calciomagazine)

Partite di Qualificazione ai Mondiali oggi e stasera 12 ottobre. Ecco tutte le partite in programma oggi e stasera 12 ottobre, per la Qualificazione ai Mondiali: Qualificazioni Mondiali in TV oggi e stasera: Inghilterra-Ungheria in chiaro, dove vederla Oggi e stasera martedì 12 ottobre si disputano le partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 della zona europea, tra cui Inghilterra-Ungheria. (Sport Fanpage)

Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma. "Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma". (fcinter1908)

Italia-Svizzera, nessun cambio di sede: si gioca a Roma. Sarà l'Olimpico a ospitare l'ultima gara casalinga del girone di qualificazione dell'Italia di Mancini. È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar (Sportevai.it)

La vittoria del girone assicura la qualificazione al Mondiale in Qatar 2022, mentre le seconde giocheranno gli spareggi Italia e Svizzera primeggiano con 14 punti a testa, seguite dalla Bulgaria a quota 8. (il mio napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr