MIHA, Pace fatta coi tifosi. Ibra a Sanremo? Si riderà

Firenze Viola SPORT

Altra cosa, quando giocavo e ora che alleno, io divento tifoso per quella squadra, sono un ultrà in panchina.

Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c'è una grande stima reciproca.

Credo di essere l'ultima persona che vuole mancare di rispetto a questi tifosi.

Però quando c'è necessità di spiegarsi tra due parti che si amano vuol dire che qualcosa non è andato bene. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Sinisa Mihajlovic potrà fare affidamento o meno su Andrea Poli nel derby emiliano contro il Sassuolo. Non è mancato anche un momento curioso, in relazione alle scelte di formazione e alla possibile presenza in campo o meno di Andrea Poli. (Sport Fanpage)

Out Poli, per la nascita della primogenita, Medel, Dijks e Faragò. Rientra Svanberg. vedi letture. A poche ore dalla sfida contro il Sassuolo, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Tutti e due, io e i tifosi, abbiamo fatto le cose col cuore: però adesso siamo pari". E poi Sinisa riparte: "Un errore è stato quello di non ringraziare quei cinquecento tifosi: la prossima volta faccio scendere tutti dal pullman". (il Resto del Carlino)

Per quanto riguarda quello che ho detto… Beh ho fatto una battuta sulla faccia tatuata perché mi divertiva, ma non ho detto ‘quel pezzente’ Poi ho parlato io, anche se non mi sarei mai aspettato di dover chiarire qualcosa con i tifosi del Bologna dato che c’è una grande stima reciproca. (Sampdoria News)

Si parte dalle parole di Sinisa:. “Oggi Sinisa è stato autentico e limpido. La voce della gente è importante, e ha permesso un chiarimento tra la piazza e il tecnico, altrimenti questa vicenda non si sarebbe mai risolta” (Tuttobolognaweb)

Testimonial dell’evento Paola Turci che si è esibita sulla terrazza del quinto piano Esibizione per i pazienti dell'ospedale romano per celebrare medici e infermieri. (LaPresse) Un grande evento musicale al policlinico Gemelli di Roma, per celebrare la prima Festa dei Camici Bianchi. (LaPresse)