La dj denuncia il molestatore in piazza

La dj - che ringrazio per come ha affrontato questo grave fatto - ha denunciato il responsabile.

«Scoperto di chi è il telefono - ha aggiunto - ho sporto denuncia».

Perché quel gesto, il prendersi la libertà di guardare sotto la sua gonna, «non è da sorriderci su».

Rimango sconvolta, prendo il telefono, guardo il video e vedo che ci sono dieci minuti di video delle mie parti intime.

Quando l'ho fatto notare mi hanno detto di sorriderci su, come se il gesto non fosse grave». (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Alla fine la Stokholma, insieme al suo manager, è andata a denunciare l’accaduto. Brutta disavventura per una ex concorrente di Pechino Express, Ema Stokholma. (Trash Italiano)

La deejay, mentre guardava sotto shock il suo video, ha trovato anche quello di un’altra ragazza. C’erano dieci uomini con Ema Stokholma e solo uno ha preso le sue difese. (Corriere della Sera)

Ema racconta poi di essersene accorta, di aver raccolto il cellulare e verificato che c’erano registrati anche altri filmati dello stesso tenore. La dj ha sporto denuncia e invitato altre donne, coinvolte in episodi simili, a denunciare | CorriereTv. (Corriere TV)

Ema Stokholma, tramite una serie di Instagram Stories, ha raccontato ai follower di essere stata molestata durante un dj set. Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque. (Style24)

Quando ho raccolto quel cellulare, accanto alla cassa, mi sono accorta che c’era un Video delle mie parti intime di dieci minuti. Una volta .... Agenzia_Ansa : Dj Ema Stokholma denuncia, a Torino filmata sotto la gonna #ANSA - LaStampa : Filmata di nascosto sotto la gonna. (Zazoom Blog)

Questa la denuncia di Ema Stokholma, la dj durante lo show per la festa di San Giovanni, a Torino, è rimasta vittima di un episodio poco piacevole. Dopo aver scoperto di chi era il telefono, Ema Stokholma lamenta come il caso sia stato sottovalutato: “Trovo però purtroppo molta leggerezza intorno a me, come se non fosse successo nulla e invece è una cosa grave. (Sportface.it)