Bulgaria a Russia: "sostieniamo il progetto South Stream"

TMNews ESTERI

Mosca, 7 lug. (TMNews) - Il ministero degli esteri bulgaro "sostiene il progetto South Stream, sulla base della legislazione europea" e si dice convinto che "la Commissione europea consentirà di iniziare presto la sua costruzione", ha detto secondo le agenzie ... (TMNews)

La notizia riportata su altri giornali

- Dopo la Bulgaria, il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, e' oggi in visita di lavoro a Lubiana e anche qui i colloqui con le autorita' locali verteranno sul futuro del South Stream, il progetto di gasdotto destinato a trasportare metano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo l`incontro con il premier russo Medvedev, Vucic ha dichiarato di non aver mai nascosto che la Serbia voglia diventare membro della UE, ma nello stesso tempo che la Serbia non ha alcuna intenzione in questi tempi difficili di compromettere i rapporti di ... (Serbian Monitor)

(TMNews) - Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov è in visita di lavoro in Slovenia. Si prevede che il progetto di gasdotto South Stream sarà il tema principale all'ordine del giorno, dei colloqui di Lavrov a Lubiana. (TMNews)

Il quotidiano Blic rivela che durante la visita ufficiale di due giorni del premier serbo Aleksandar Vucic a Mosca che inizia oggi verranno affrontati degli argomenti molto difficili, come la costruzione del gasdotto South Stream, il prezzo del gas russo, il debito ... (Serbian Monitor)

Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov farà una visita ufficiale in Bulgaria. (La Voce della Russia)

Mosca, 7 lug. "Siamo in fase piuttosto avanzata del ... (TMNews)