Svizzera, alle elezioni vince la destra anti-immigrati

QuiFinanza ESTERI

In occasione del voto per il rinnovo delle della Camera dei Deputati (Consiglio Nazionale) dell'Assemblea federale, ossia il Parlamento elvetico, il partito più votato è stato infatti l'Unione Democratica di Centro (Schweizerische Volkspartei, o SVP), ... (QuiFinanza)

Su altre fonti

Dopo una campagna elettorale centrata principalmente sulle pulsioni antieuropeiste e sull'emergenza migranti, le urne elvetiche hanno sancito un'annunciata vittoria ... (Corriere di Como)

Economia Svizzera Leggi gli altri articoli. Si sono svolte domenica le elezioni federali in ... (Investire Oggi)

L'Udc di Toni Brunner, discepolo del leader storico Christoph Blocher, si è assicurata quasi un terzo dei seggi del ... (DiariodelWeb.it)

Ritratto dell'ereditiera figlia del leader storico dell'Udc/Svp e volto nuovo della politica elvetica. Magdalena ... (Lettera43)

Trionfa la destra populista anti-immigrati in Svizzera dopo una campagna elettorale praticamente monotematica, tutta incentrata sull'emergenza profughi e l'antieuropeismo. (Quotidiano di Puglia)

Anche in Svizzera la destra populista e anti-immigrati trionfa alle elezioni con la vittoria di Magdalena Martullo-Blocher, figlia dello storico leader dell'Udc/Svp Christoph Blocher, che i media hanno ribattezzato la 'Le Pen svizzera' per richiamare ... (Rsi)