Milan, il fondatore del gruppo RedBird sarà oggi a Milano per chiudere l'acquisto del club

TUTTO mercato WEB SPORT

+++#Milan: Gerry Cardinale, fondatore del fondo #RedBird Capital, sarà a #Milano oggi per chiudere l’accordo per l’acquisto del Milan.

Secondo quanto riferisce Class CNBC su Twitter, oggi Gerry Cardinale, fondatore del fondo RedBird Capital, sarà a Milano per chiudere l'accordo per l'acquisto del Milan da Elliott: l'intesa sarebbe stata trovata per un cifra intorno agli 1,3 miliardi di dollari.

Ad assistere su questi aspetti i fondi, sono in campo le banche d'affari JP Morgan e Bank of America (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

- Secondo quanto riferisce Class CNBC, è atteso proprio in giornata l'incontro decisivo tra il numero uno del fondo Redbird Capital Gerry Cardinale e il patron di Elliott Paul Singer (presente ieri a Reggio Emilia per assistere alla partita contro il Sassuolo) per raggiungere un accordo preliminare per il passaggio del pacchetto di maggioranza del club rossonero. (Calciomercato.com)

MilanNews.it. La trattativa tra Elliott e RedBird viaggia spedita e quindi presto il Milan potrebbe avere un nuovo proprietario. (Milan News)

Milan, via al closing con Red Bird. Siamo a un passaggio storico per il Milan anche sul fronte societario, come spiega il Corriere dello Sport, che riporta Bloomberg a proposito della notizia di un contratto preliminare già firmato. (Fantacalcio ®)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Obiettivo «media company». L’obiettivo è creare, come già avviene negli Stati Uniti (con i club nel baseball, nel basket e nel football americano) sinergie in altri settori, che non siano strettamente il calcio (tv, immobiliare (Il Sole 24 ORE)

Bene le altre squadre quotate verso la Champions League Tra le altre banche è debole Bper Banca (-0,20% a 1,743 euro). Giù anche Mediobanca (-0,74% a 9,43 euro) con Ubs che ha abbassato il giudizio a neutral. (Milano Finanza)

Fonte: tuttomercatoweb.com. "Milan, ora i soldi americani nel club che vale oro" scrive il Corriere dello Sport parlando del futuro del club rossonero. RedBird avrà comunque la maggioranza, ma si avvarrà della dirigenza attuale che ha svolto un ottimo lavoro (Milan News)