Sgarbi rivela quanto è stato offerto alla figlia per fare il Grande Fratello Vip

Sgarbi rivela quanto è stato offerto alla figlia per fare il Grande Fratello Vip: la cifra. Evelina non ha accettato “perché nella casa si fanno troppi pettegolezzi e comunque mi chiamano soltanto perché sei mio padre”.

Il critico d’arte rivela quanto era stato offerto alla 22enne per fare il Grande Fratello Vip.

Quando nel 1991 mi scritturarono per Il Gioco dei Nove, mi pagavano cinque milioni di lire per fare il fesso

Il critico d’arte 70enne ha litigato con Evelina, 22 anni, perché ha detto di no. (Gossip News)

Su altre fonti

Sgarbi contro la figlia per il rifiuto al GF Vip: le avevano offerto 100mila euro. Vittorio Sgarbi contro la figlia per il rifiuto al GF Vip 7. Intervistato dal Corriere della Sera, Vittorio Sgarbi ha svelato qualche altro dettaglio interessante sul rifiuto della figlia Evelina al GF Vip 7. (Notizie.it )

Per Sgarbi quello della figlia è stato un clamoroso errore di valutazione. «Tutti le dicono che è stata brava, eroica, un genio, una virtuosa, per aver resistito alla tentazione - ha aggiunto Sgarbi -. (Ticinonline)

Dopo aver definitivamente accantonato la questione e interrotto i rapporti, il critico d'arte ha raccontato che Evelina è tornata da lui per acquistare una borsa Dior da 2800 euro. A quel punto papà Vittorio ha rinfacciato alla figlia il no al Grande Fratello: "Con quel cachet avrebbe potuto permettersela, non pretenderla da me" ha detto (Today.it)

Conosciamo meglio Evelina Sgarbi, la ragazza che ha fatto infuriare suo padre, Vittorio Sgarbi, per aver respinto l'offerta di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip! In un'intervista a Novella 2000, Sgarbi aveva dichiarato:. (ComingSoon.it)

ma il critico ha detto, anche lui un no secco: «Avrei accettato solo per 2 milioni di euro, minimo 1 e mezzo Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro», ha detto Sgarbi. (ilmessaggero.it)

Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la casa del GF Vip non fosse degno di lei. È l’ultima dei tre figli di Vittorio Sgarbi, tutti avuti con tre donne diverse: l’unico maschio si chiama Carlo, mentre la più grande è Alba e ha 23 anni (News – Roba da Donne)