Formula 1 – Hamilton-Verstappen: la lotta al titolo passa anche attraverso gli ‘ordini’ discuderia

Newsf1 SPORT

La Formula 1 2021 è una lotta a due per titolo iridato.

Ecco perché Toto Wolff è pronto all’ordine di scuderia questo. pomeriggio.

La lotta al vertice è sempre più serrata e un aiuto in più a. Lewis non farebbe di certo male.

Dopotutto Bottas si è sempre dimostrato un ottimo. pilota, ma non un pilota eccezionale come Lewis

Toto Wolff, team. principal della casa tedesca, non si è nascosto ed ha già parlato di possibili ‘ordini di scuderia’ nella. (Newsf1)

Se ne è parlato anche su altri media

Credo che la Red Bull sia ancora la migliore auto sulla griglia, d’altronde lo è stata per tutta la stagione. Il campione del mondo Lewis Hamilton chiude al 4° posto la Sprint Race di Monza (5° ma sfruttando la cambio della power unit di Bottas ha guadagnato una posizione preziosissima). (Virgilio Sport)

Ecco quindi che la pole position è ancora una volta di Max Verstappen che partirà davanti a tutti gli avversari. Se Hamilton commetterà lo stesso errore anche domani, sarà difficile raggiungere Verstappen che sicuramente, davanti a tutti, volerà (F1Sport.it)

Il cambio di motore obbligherà infatti il finlandese della Mercedes a partire dal fondo dello schieramento. Di questi tempi, ci si deve accontentare di questo, o sperare che domani in gara accada un miracolo (modenaindiretta.it)

Max Verstappen partirà dalla prima posizione domani nel GP di Monza. Siamo partiti bene, ci siamo trovati in seconda posizione e abbiamo portato a casa un paio di punti che fanno sempre comodo. (Virgilio Sport)

Ad ogni modo proverò a far una bella gara domani”, conclude così l’olandese Si percepisce soddisfazione nelle parole di Verstappen, che non si aspettava di poter star davanti alle due Mercedes a Monza: “La gara è andata meglio del previsto. (F1inGenerale)

L'olandese però considera la Mercedes sempre la favorita del Gran Premio d'Italia, nonostante Lewis Hamilton scatterà dalla quarta posizione e Valtteri Bottas dal fondo della griglia. "Le Mercedes sono molto veloci, ho dato tutto per restare vicino, sarà interessante domani (Automoto.it)