La Regione nomina i 13 nuovi manager di Asl e Sanità: due sono di Ottaviano

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Lo scrive sui social il primo cittadino di Ottaviano, Luca Capasso

“Da sindaco di Ottaviano faccio i complimenti al dottor Mario Iervolino, nuovo direttore generale dell’Asl Napoli 2 Nord e alla dottoressa Anna Iervolino, nuovo direttore generale dell’Azienda dei Colli.

Gennaro Sosto rimarrà inoltre responsabile del procedimento per la realizzazione del nuovo ospedale unico della Costiera Sorrentina. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Faccio i complimenti al Direttore Generale Gennaro Volpe per la riconferma al vertice della ASL di Benevento. (NTR24)

Russo è stato direttore sanitario dell’ospedale Cardarelli di Napoli e ottiene la direzione strategica dell’Asl Napoli3 a fronte di un curriculum di tutto rispetto, a cui aggiunge ora un altro incarico tanto prestigioso quanto delicato. (StabiaChannel.it)

Un esempio per tutte le altre aziende sanitarie che spesso si sono in questi mesi trincerate dietro passaggi burocratici ulteriori o che hanno preso tempo o limitato i concorsi per la dirigenza a singole aree assistenziali contraddicendo quanto prevedono le norme che regolamentano l’accesso a questi ruoli. (ilmattino.it)

Antonio Giordano, che va in quiescenza, mantiene l’attuale incarico commissariale. E’ un impegno a valorizzare e a non disperdere tutte le esperienze amministrative che si sono sviluppate in questi anni difficili ella seduta di oggi della Giunta Regionale, il Presidente Vincenzo De Luca ha comunicato le nomine dei 13 Direttori generali di Asl, Aziende Ospedaliere e Policlinici, che entreranno in carica alla scadenza prevista dai contratti già in essere. (Regione Campania)

“Desidero esprimere le più vive congratulazioni al dottore Renato Pizzuti, confermato alla guida dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati, e al dottore Mario Ferrante, designato alla direzione generale dell’Asl di Avellino”. (AvellinoToday)

Quici (Cimo): "Auguri a Volpe e Morgante: ci auguriamo cambio rotta al San Pio" Il presidente del sindacato medici: "Ospedale ha ridotto offerta: serve rilancio". Tanti auguri di buon lavoro a Gennaro Volpe, riconfermato Direttore generale dell’Asl di Benevento, e a Maria Morgante, nuova Direttrice generale dell’AO San Pio. (Ottopagine)