Schwazer, Sandro Donati: «E ora lo sport italiano tuteli Alex. In 4-5 settimane sarebbe pronto per Tokyo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Sicuramente si muoverà, in sintonia con il presidente del Coni».

E come si può definire il tentativo del laboratorio di Colonia di consegnare una terza provetta non sigillata contenente chissà che cosa?

Ha ringraziato pubblicamente il presidente del Coni Malagò e il segretario Mornati: come mai?

Concretamente il Coni che cosa può fare per Schwazer?

Hanno sempre cercato di farci sentire la loro vicinanza, in ogni modo, con discrezione, data la delicatezza dei loro ruoli. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

“Il signor Schwazer non potrà partecipare a competizioni internazionali fino al 2024. World Athletics ha recentemente difeso con successo un’appello dell’Atleta al Tribunale Federale Svizzero che chiedeva una revisione della sentenza del Tas sulla base della presunta manipolazione” (Virgilio Sport)

WADA statement on judge comments in Schwazer case ⤵️ pic.twitter.com/3TPIFe4Raf — WADA (@wada_ama) February 18, 2021. Schwazer, stop da World Athletics. Il caso Schwazer nonostante l’assoluzione da parte del tribunale di Bolzano non può definirsi ancora chiuso. (Yahoo Eurosport IT)

La storia di Alex Schwazer da tempo non è più una storia di sport. A seguire la storia del processo a Schwazer, la tensione alla certezza si fa fortissima: cosa è più probabile? (Undici)

Cosi' Alex Schwazer, in collegamento con Dribbling, sulle reazioni dopo la sua archiviazione al tribunale di Bolzano. Attualmente non abbiamo ancora deciso niente, sicuramente entro la settimana prossima qualcosa succederà perché il problema è che i tempi per le Olimpiadi non sono lunghi (l'Adige)

Sono orgogliosa di lui, ha fatto tante belle cose per l’ atletica, per gli italiani e non deve mollare adesso Ora comunque ha un compagno e sono molto contenta per lei; Alex si è sposato e ha una bella famiglia. (Corriere della Sera)

Il dottor Pierre Yves Garnier, incaricato dei controlli antidoping, è stato a propria volta sospeso per tre mesi». Ebbene, ricorda il giudice, «il prelievo dell'1.1.2016 a carico di Schwazer venne disposto da Capdevielle del cui ufficio facevano parte anche i predetti Boulter Davies e il dottor Yves». (ilGiornale.it)