Gianni Morandi e l’incontro tanto atteso: “Si è addirittura inginocchiato” – FOTO

Il personaggio che ha incontrato Morandi è Bong Joon Ho, il regista coreano, autore del film premio Oscar Parasite.

Il gesto che ha fatto commuovere Gianni Morandi, è stato un incontro da sogno.

Mi sono emozionato…” scrive Gianni Morandi in descrizione allo scatto postato sui social

Nel corso della 78° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dal La Biennale di Venezia, Gianni Morandi ha avuto il piacere di conoscere qualcuno. (ultimaparola.com)

Su altri media

Il regista coreano Bong Joon-Ho è sbarcato al Lido di Venezia per partecipare alla giuria della 78esima edizione del Festival del Cinema. Grazie a Parasite per il regista coreano si apre una nuova scena, con l’approdo ad un vastissimo pubblico. (SoloDonna)

Il cantante ha condiviso sui social lo scatto che lo ritrae insieme a Bong Joon-ho, letteralmente “inchinato” ai suoi piedi, commentando:. Già nel 2019, in occasione del Festival di Cannes – dove si è aggiudicato la Palma d’Oro – Bong Joon-ho aveva espressamente chiesto di poter conoscere il cantante, ricevendo come risposta dallo stesso: «Sono sorpreso e contento. (Best Movie)

L’Eterno ragazzo era al Lido per il docufilm su Ennio Morricone, realizzato da Giuseppe Tornatore. Prima della premier, Gianni Morandi ha anche camminato sul red carpet, in compagnia dell’immancabile Anna, la moglie (Radio Italia)

Bong Joon-ho, il regista del film “Parasite”, ha inserito durante una scena importante della sua premiata pellicola la canzone “In ginocchio da te” di Gianni Morandi. Nello scatto Bong è inginocchiato dinnanzi al cantante: «Finalmente - ha fatto sapere ai follower nella didascalia del post - ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon-ho (leggo.it)

Bong Joon-ho alla vista di Morandi si è inginocchiato davanti a lui. Venezia, 11 settembre 2021 - Bong Joon-ho in ginocchio davanti a Gianni Morandi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una perdita, quella della piccola Serena, che provoca ancora dolore al cantante. Come ad esempio la morte prematura della figlia Serena, sua prima figlia avuta dalla relazione con Laura Efrikian. (Bigodino.it)