Festival di Venezia, Gianni Morandi incontra il regista Bong Joon Ho

Morandi ha infatti pubblicato una foto con il regista, il primo in piedi, con la mano ancora immobilizzata per l’incidente, il secondo in ginocchio.

Diversi i commenti sotto alla foto pubblicata dal cantante, tra cui quello dell’amico e collega Jovanotti, che ha scritto un semplice “Favolosi” e di Rovazzi, che si è complimentato scrivendo “numero 1!”

Gianni Morandi ha incontrato a Venezia il regista e presidente della giuria del Festival del Cinema, Bong Joon Ho, premio Oscar per il film “Parasite”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: web. Poi ha ricordato: “La gioia di quando è venuta al mondo Marianna, la mia prima figlia. La storia della morte prematura della sua prima figlia è poco conosciuta, ma il cantante ha avuto modo in diverse occasioni di parlarne (Bigodino.it)

Bong Joon-ho, il regista del film “Parasite”, finalmente corona il suo sogno e si “inginocchia” dinnanzi al suo mito, Gianni Morandi. Bong Joon-ho, il regista del film “Parasite”, ha inserito durante una scena importante della sua premiata pellicola la canzone “In ginocchio da te” di Gianni Morandi. (leggo.it)

Gianni Morandi ha preso parte alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’Eterno ragazzo era al Lido per il docufilm su Ennio Morricone, realizzato da Giuseppe Tornatore. (Radio Italia)

Il gesto che ha fatto commuovere Gianni Morandi, è stato un incontro da sogno. Il personaggio che ha incontrato Morandi è Bong Joon Ho, il regista coreano, autore del film premio Oscar Parasite. (ultimaparola.com)

È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”! Il cantante ha condiviso sui social lo scatto che lo ritrae insieme a Bong Joon-ho, letteralmente “inchinato” ai suoi piedi, commentando:. (Best Movie)

Venezia, 11 settembre 2021 - Bong Joon-ho in ginocchio davanti a Gianni Morandi. Il regista premio Oscar con 'Parasite', dove è inserito il brano 'In ginocchio da te', è un fan del cantante e aveva espresso il desiderio di incontrarlo: "Vorrei conoscere Gianni Morandi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)