ITALIA-INGHILTERRA, GLI AZZURRI RICOMINCIANO DA NAPOLI E DA RETEGUI

SNAI Sportnews SPORT

La Nazionale di Roberto Mancini ricomincia da dove aveva chiuso un ciclo. Ricomincia da Italia-Inghilterra. In programma allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli il remake della finale di Euro 2020 tra la Selezione italiana, poi vincitrice del torneo, e i Three Lions, nel match che darà il via alle Qualificazioni per il prossimo campionato continentale. Da quella incredibile vittoria, la formazione del Commissario Tecnico Roberto Mancini ha dovuto rinunciare al mondiale in Qatar dopo aver perso contro la Macedonia del Nord nel penultimo step di qualificazione. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

«Aveva fatto bene la formazione del Mondiale, è normale continuare su questa strada. A Rai Sport: «L’Italia è una squadra molto esperta sarà una partita difficile. Stessa formazione del Mondiale? È normale continuare su questa strada. (IlNapolista)

Il Commissario Tecnico dell'Inghilterra si è fermato ad ammirare la statua dedicata al leggendario Diego all'interno dello stadio che porta il suo nome. (AreaNapoli.it)

La scommessa del ct Mancini ha pagato subito. Pellegrini riceve al limite del (TUTTO mercato WEB)

La punta che ha realizzato 28 gol in 46 match di campionato col Matador, come è chiamato il club proprio di San Fernando, ha sangue siciliano. L'ariete del Ct Roberto Mancini per trascinare l'Italia al Campionato Europeo del 2024 è Mateo Retegui, 23 anni, da San Fernando, Buenos Aires, attaccante del Tigre, di proprietà del Boca Juniors. (ItaSportPress)

La prima della qualificazioni verso gli Europei contro l’Inghilterra, giusto per ricordare il trionfo di Wembley a luglio 2021 e per provare a difendere quel titolo, nella casa del più grande argentino di sempre con un…. (La Stampa)

Il classe 1999 è in possesso della cittadinanza italiana per discendenza, grazie al nonno materno originario di Canicattì, in Sicilia. (OA Sport)