Non solo Ndombele, il Napoli si avvicina ad altri due calciatori: la situazione

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Tutto pronto con un grande giro di centrocampisti pronto a partire

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Non solo Ndombele, il Napoli si avvicina ad altri due calciatori: la situazione. Il Napoli vince a Verona nonostante i tantissimi punti interrogativi relativi agli acquisti portati da Giuntoli, in un mercato che ha visto perdere giocatori del calibro di Lorenzo Insigne, Kalidou Koulibaly e Dries Mertens. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Sistemati gli ultimi dettagli tra le parti poi Ndombele sarà un nuovo giocatore del Napoli Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista arriverà a Napoli ma ancora non c’è certezza precisa sulla data delle visite mediche. (Calcio News 24)

Ndombele dal Tottenham per la mediana , Raspadori del Sassuolo per l’attacco. Calcio 360: il nuovo programma su Twitch griffato Eurosport. Dopo il successo con Giro360, il nuovo programma sul Giro d'Italia che ha battezzato l'ingresso di Eurosport su Twitch , ripartiamo con un nuovo format completamente dedicato al calcio. (Eurosport IT)

De Laurentiis vuole consegnare l'azzurro a Spalletti prima del match col Monza" "Il Napoli elargirà 2.5 milioni netti più 500mila di bonus al neo partenopeo. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è pronto a chiudere l'acquisto di Ndombele dal Tottenham, operazione in prestito con riscatto. (CalcioNapoli24)

L’Inter dopo la vittoria all’ultimo respiro ottenuta sul campo del Lecce si prepara alla prima sfida casalinga con lo Spezia, in programma sabato alle ore 20.45 (QUI le ultime). Non è detto che Inzaghi decida di bocciarlo ma la miglior forma fisica di Dimarco potrebbe avere la meglio (Inter-News)

Ma sono legittime anche le pretese del Napoli, per la cessione del giocatore, quindi, per il costo del cartellino. Evidentemente, un giocatore che vale 25 milioni, si preserva e dunque non avrebbe mai giocato, visto anche il risultato" (AreaNapoli.it)