BMW Serie 7: la prossima gamma includerà un’auto completamente elettrica

Tecnoandroid ECONOMIA

Inoltre, Oliver Zipse, presidente del consiglio di amministrazione della BMW, ha dichiarato ai partecipanti che la versione completamente elettrica sarà la più potente tra le quattro.

I modelli berlina di lusso di nuova generazione Serie 7 della BMW includeranno una versione completamente elettrica, secondo Autocar.

Secondo Autoblog , il modello Serie 7 a emissioni zero sarà alimentato dalla tecnologia elettrica di quinta generazione di BMW, la stessa che alimenterà l’i4.

Tra queste offerte è sicuramente inclusa anche la serie 7 elettrificata. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Io voglio anche credere che questa possa essere l’opportunità capace di renderci persone migliori. Un approccio analogo è quello seguito da Bmw Motorrad con la pubblicazione sul sito nazionale e sui suoi canali social di un manifesto di responsabilità e incoraggiamento con il messaggio «Restiamo a casa. (Il Messaggero)

Le aziende in grado di sviluppare e combinare hardware e software in egual misura daranno forma al futuro dell’automobile. Il Bmw group sta rispondendo al prevedibile sviluppo della domanda sui mercati automobilistici globali regolando i volumi di produzione in una fase iniziale e farà pieno uso della vasta gamma di strumenti disponibili per massimizzare la flessibilità”. (La Repubblica)

erie 7: le (poche) anticipazioni. Non sono state rilasciate informazioni specifiche in merito alle caratteristiche della vettura o conferme in merito alla presentazione in mercati specifici. Come dichiarato da Oliver Zipse durante l’Annual Accounts Press Conference 2020:. (GreenStyle)

Entro il 2022 arriveranno sul mercato la nuova Bmw Serie 7 e i7, lo ha confermato Oliver Zipse. La nuova BMW Serie 7 offrirà ai clienti un’offerta molto limitata nelle versioni meccaniche. La futura serie 7 sarà offerta solo con una versione a benzina, un altro diesel altamente efficiente, un ibrido plug-in e un elettrico che però sarà chiamato Bmw i7. (Notizie Ora)

Le ultime settimane hanno segnato l’inizio di una nuova crisi per il mondo delle quattro ruote. La pandemia in corso ha visto cali impressionanti nelle immatricolazioni in Cina, il più grande produttore d’auto, mentre nel Vecchio Continente non si contano più gli stabilimenti che hanno scelto di chiudere per contrastare il contagio del coronavirus. (StartupItalia.eu)

BMW e MINI hanno scelto di lanciare il messaggio “Noi ci siamo. #InsiemePerRipartire, campagna multibrand e omnicanale di Bmw. (Tribuna Economica)